Cardiff-West Ham 2-0

Premier League
cardiff-westham-987883

Vittoria del Cardiff che batte in casa il West Ham per 2-0 in un match valido per la trentesima giornata della Premier League

Il Cardiff ha sconfitto il West Ham con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. Inizio di gara movimentato, con la prima rete di Hoilett al 4° su assist di Josh Murphy, mentre il 2-0 è opera di Camarasa al 52°.
Nel corso del match il West Ham non ha creato grandi pericoli alla porta di Neil Etheridge poco impegnato, autore di solo 2 parate. In questa sconfitta per il West Ham il portiere Lukasz Fabianski ha effettuato 5 parate.

A conferma del punteggio finale, il Cardiff ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (16-9) e ha battuto più calci d'angolo (7-5). Il West Ham, invece, ha avuto un maggior possesso palla (71%).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (455-146): si sono distinti Declan Rice (55), Aaron Cresswell (48) e Angelo Ogbonna (45). Per i padroni di casa, Camarasa è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Víctor Camarasa è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cardiff: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il West Ham è stato Michail Antonio a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Cardiff, l'attaccante Oumar Niasse pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 13 duelli persi). Il difensore Ryan Fredericks è stato invece il più efficace nelle fila del West Ham con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale