Nazionale, Ikea ci smonta: "La panchina a Ventura gliela diamo noi". Geniale post su Twitter

Calcio
ikea_ventura

L'azienda svedese dell'arredamento ironizza su Twitter dopo l'esclusione dell'Italia dai Mondiali. Un po' pubblicità, un po' sfottó e soprattutto una buona dose di genialità social: "Però ridateci le matite"

Biscotto e Ikea. Nella settimana della sfida tra l'Italia e la Svezia che è costata agli Azzurri l'esclusione dal prossimo Mondiale, i social network si sono dati battaglia, sbizzarrendosi e ironizzando su questi temi, in particolare sul colosso svedese dell'arredamento. Ora, dopo la qualificaizione degli scandinavi, è scattata la vendetta. Una vendetta, ad onor del vero, simpatica e geniale. "Per farci perdonare, la panchina a Gian Piero (Ventura, ndr) gliela diamo noi" recita un post sulla pagina ufficiale Twitter dell'Ikea, dove viene mostrata una panca di legno realmente in vendita. "Però ridateci le matite", è la didascalia al post, con riferimento alle matitine, appunto, sparse ovunque nei punti Ikea e delle quali spesso i clienti fanno incetta. Insomma, gli svedesi ci hanno proprio smontato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche