Ligue 1, nostalgia Buffon: scambia la maglia con il figlio di Thuram

Calcio
thuram_buffon

Il portiere del PSG ha sfidato Marcus Thuram, figlio dell'ex compagno di squadra Lilian e nato a Parma, nel match contro il Guingamp. Bello l'abbraccio e lo scambio di maglia tra i due a fine partita

BUFFON PARA, FENOMENI IN GOL: GUINGAMP-PSG 1-3

Uno scambio di maglia nel segno della nostalgia: a 20 anni di distanza dalla prima volta, Buffon e Thuram ancora insieme su un campo da calcio. Non si tratta però del più famoso Lilian, storico difensore di Parma e Juventus, ma di Marcus, suo figlio, attualmente un giocatore del Guingamp. Il classe 1997, che fa l’attaccante, nato proprio quando il papà giocava in Emilia, è sceso in campo contro il Paris Saint-Germain nella seconda giornata del campionato di Ligue 1. Nell’occasione ha potuto incontrare e scambiare la maglia con Buffon, oggi portiere dei parigini. Un momento speciale, che ha rievocato i tempi in cui Lilian e Gigi difendevano i colori di Parma e Juve. Immagini, quelle del simpatico incontro tra i due (hanno 19 anni di differenza), condito da sorrisi e abbracci, che di certo non possono aver lasciato impassibile papà Thuram.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche