Santos, Gabigol stende l'Internacional con un 'golazo'. VIDEO

Calcio

Segna ancora Gabigol, in rete contro l'Internacional con un bellissimo sinistro a giro. È il gol numero 15 in stagione per l'attaccante classe 1996, capocannoniere del campionato brasiliano

GABIGOL: "VOGLIO VINCERE CON L'INTER"

BRASILE, PAQUETÀ SHOW: ANCHE GABIGOL È DECISIVO

L'aria di casa fa benissimo a Gabigol, che ormai non si ferma più. Da oggetto misterioso in Europa a campione in Brasile, la metamorfosi dell'attaccante classe 1996 ormai non è più una novità. Prima in Serie A all'Inter e poi in Portogallo al Benfica ha provato a sfondare nel calcio europeo ma senza risultati: appena due gol in un anno e mezzo, prima del ritorno in patria. In Brasile, invece, è tutt'altra storia: Gabigol segna e trascina il Santos a suon di gol. Già 15 in questa stagione in 29 partite: capocannoniere del campionato davanti a Ricardo Olivera (ex Milan, tanto per restare in clima derby!). L'ultimo gol è stato bellissimo, un tiro a giro a superare il tentativo d'intercetto del difensore e a rendere la traiettoria imparabile per il portiere. Il tutto con straordinaria naturalezza, da campione vero. Era il gol del momentaneo 1-1 segnato nella partita, poi finita 2-2, tra l'Internacional de Porto Alegre e il Santos. Con Gabigol sempre più protagonista e capocannoniere del campionato brasiliano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche