Italia-Bosnia, Mancini: "Messo tutto in campo, siamo felici. Insigne-Verratti? Grandi gol"

Calcio

Il Ct Azzurro soddisfatto dopo il 2-1 alla Bosnia: "L'Italia resta una nazionale di prima fascia, i momenti difficili ci possono stare. Oggi ci abbiamo messo tutto, non era facile ribaltarla: siamo felici"

INSIGNE E VERRATTI RIBALTANO LA BOSNIA: 2-1 ITALIA

QUALIFICAZIONI EURO 2020, RISULTATI E CLASSIFICHE

2-1 alla Bosnia: l’Italia vola nel Gruppo J a punteggio pieno. Quattro vittorie in quattro gare per gli Azzurri, primi a +3 dalla Finlandia e capaci di ribaltare anche Dzeko e compagni allo Juventus Stadium: “Le partite sono tutte difficili - ha spiegato Roberto Mancini nel post partita - Soprattutto bisogna considerare che siamo a fine campionato. La Bosnia è una squadra di livello, sapevamo delle difficoltà che ci avrebbero atteso. Nel primo siamo stati troppo larghi, poi siamo cresciuti e abbiamo meritato tantissimo la vittoria, dominando nella seconda parte”. Italia con voglia, grinta e qualità: “Ci abbiamo messo tutto, non è semplice ribaltare una partita così. Abbiamo rischiato ma dovevamo farlo, siamo felici. Nel primo tempo abbiamo preso troppi rischi, non abbiamo pressato bene. Ma un po’ di stanchezza ci sta a questo punto dell’anno”. Il Ct Azzurro soddisfatto del percorso fanno finora dalla squadra: “L’Italia è sempre stata una Nazionale di prima fascia, a volte ci sono momenti difficili, che ci possono stare. Insigne e Verratti? Due grandissimi gol”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.