Pamela Anderson e Adil Rami, tradimento e fine dell'amore. Il post su Instagram

Calcio
rami_anderson_getty

La modella canadese, attraverso un post sui social, ha confermato la fine del rapporto e aggiunto importanti dettagli: "Sono stata presa in giro per due anni. Lui conduceva una doppia vita, è un mostro". La risposta del difensore francese anche su Instagram: "Mai fatto, ero solo impegnato a preservare la relazione con i miei figli. Ma avrei dovuto essere meno ambiguo, lo ammetto"

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

"È difficile da accettare. Gli ultimi 2 anni e poco più della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stata truffata, portata a credere che eravamo coinvolti in un «grande amore». Sono devastata per averlo scoperto negli ultimi giorni. Stava vivendo una doppia vita. Lui che era solito scherzare sugli altri giocatori che avevano fidanzate in appartamenti vicini alle loro mogli. Ha chiamato quegli uomini mostri. Ma questo è peggio. Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare in questo modo il cuore e la mente di 2 donne?Sono sicura che ce ne sono state anche altre. È lui il mostro. Io che ho aiutato tante donne vittima di violenze domestiche, non sono stata abbastanza sveglia da aiutare me stessa”. Con questo sfogo, sui propri canali social, Pamela Anderson ha annunciato la fine della relazione con Adil Rami, rivelando anche la presunta doppia vita che il difensore del Marsiglia conduceva alle sue spalle. Una notizia inaspettata, considerando che i due erano diventati una delle coppie mediatiche più esposte e acclamate in Francia, sebbene rumors negativi a proposito della fine della loro storia erano diventati sempre più insistenti nelle ultime settimane. Un tradimento continuo: questa l’accusa rivolta dalla famosa attrice di Baywatch all’ex difensore del Milan. Non è finita qui, perché al lungo post, ha aggiunto diversi commenti per chiarire la situazione: “I narcisisti non cambiano, neanche i sociopatici. Ho sempre combattuto per la verità e la giustizia, questo è il mio incubo peggiore. Non sono mai stata una persona gelosa prima di incontrarlo. Sono felice ora per aver scoperto la verità ma fa male da morire. Sono felice di aver parlato con la sua ex. Mio Dio. Ha mentito anche a lei su tutto. Anche lei è scioccata e molto triste. Lascerò la Francia ora. Lui le ha provate tutte. Mi ha mandato fiori, lettere, non ho accettato".

La risposta di Rami

Il difensore francese ha risposto anche lui con un post su Instagram: "Una rottura non è mai cosa facile. Come spesso, in queste situazioni, l’emozione può prendere il sopravvento e lasciarsi esprimere in modo eccessivo. Pamela è una persona tutta d’un pezzo, che io rispetto profondamente, che ha delle convinzioni, che è sincera nelle sue battaglie, e per la quale il mio amore è sempre stato sincero. Questo è quello che voglio chiarire. Io non penso che dobbiamo svelare la nostra intimità, la nostra storia, che non riguarda che noi. Su questo punto, però, ci tengo a chiarire. In nessun caso ho avuto una doppia vita, io resto semplicemente attaccato a preservare una relazione duratura con i miei bimbi e la loro madre Sidonie per qui ho un profondo rispetto. È vero, avrei dovuto essere più trasparente in questa relazione ambigua, lo ammetto. Resto e resterò fedele ai miei valori e alle convinzioni che sono le mie e si esprimono nel mio impegno per l’associazione @solidaritefemmes, che è sempre molto forte. Sono fiero d’aver partecipato a questa grande e bella campagna che ha potuto far conoscere il lavoro eccezionale di questa associazione e dei suoi membri. Desidero l’appagamento e la discrezione per le nostre famiglie e gli amici, anche se sono addolorato e ferito. Spero che lo comprendiate e lo rispetterete".