Inghilterra, FA Youth Cup: morto calciatore 17enne dopo collasso in campo

Inghilterra
KINGSTON UPON THAMES, ENGLAND - MAY 09: Detailed vieww of The FA crest ahead the Barclays FA Women's Super League match between Chelsea Women and Reading Women at Kingsmeadow on May 09, 2021 in Kingston upon Thames, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Catherine Ivill - The FA/The FA via Getty Images)

Un calciatore di soli 17 anni dei West Bridgford Colts, Dylan Rich, è morto dopo un collasso in campo nel corso della partita di giovedì scorso di FA Youth Cup contro il Boston United

Dylan Rich, 17enne giocatore dei West Brigdford Colts, si era accasciato a terra per un sospsetto arresto cardiaco giovedì nel corso di una partita di FA Youth Cup a Nottingham contro il Boston United. Portato subito in ospedale il ragazzo è morto sabato, e domenica il club ha comunicato la terribile notizia. "Quello che è successo ha lasciato tutti quelli coinvolti nel nostro club devastati - si legge nel comunicato. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi genitori Mike e Anna, a sua sorella Lucy e alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra di Dylan. Il club desidera ringraziare tutti i Colts e la più ampia comunità calcistica per le centinaia di messaggi e pensieri sinceri che abbiamo ricevuto negli ultimi giorni. Il club fornirà tutto il supporto possibile a quei giocatori e dirigenti del club colpiti da questo tragico evento, ma per ora non ci sono altre parole possibili e chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento incredibilmente difficile".