Ucraina-Russia, le news in diretta e le ripercussioni nel mondo dello sport
Dal mondo dello sport arriva in maniera forte il no all'attacco militare della Russia contro l'Ucraina. Sospese tutte le attività sportive nel paese. L'Uefa è pronta a togliere la finale di Champions a San Pietroburgo. Il racconto di De Zerbi e Fonseca, bloccati a Kiev. Tutti gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina su SkyTG24, canale 100 della piattaforma Sky. In diretta da Kiev tutta la notte per raccontare l’evoluzione di un conflitto che ci tocca tutti.
Shevchenko: "La mia famiglia è in pericolo"
Playoff Mondiali in Russia, l'appello di Polonia e Svezia
Fivb: "Su Mondiali in Russia monitoriamo situazione"
Consiglio supremo difesa: Draghi al Quirinale
4 mila ucraini arrivati in Moldavia
"Oggi sono arrivate quattromila persone - scrive su twitter la presidente della Moldavia, Maia Sandu -. Il governo ha organizzato centri di accoglienza temporanea nei pressi delle località di Palanca e Ocnita. I nostri confini restano aperti a tutti".
Si combatte a Chernobyl, impianti scorie nucleari al momento intatti
Secondo quanto riferito da Nbc, sarebbero in corso combattimenti tra forze russe e ucraine anche nella disarmata centrale nucleare di Chernobyl. Secondo quanto riferito da un consigliere del ministero dell'Interno ucraino gli impianti di stoccaggio delle scorie sono attualmente intatti, anche se a rischio di essere distrutti.
Chiellini: "Inerme davanti a immagini a cui non riesco a dare un senso"
Fonseca (ex Roma): "Prego non cadano altre bombe. Il giorno peggiore della mia vita"
Media britannici: verso stop finale Champions in Russia
L'Uefa condanna l'invasione russa in Ucraina
Eurolega, il Barcellona non parte per San Pietroburgo
Milan, Pioli: "Ucraina? C'è sgomento tra i ragazzi"
"Ucraina? Ne abbiamo parlato con la squadra prima della seduta video. C'è molta preoccupazione, sono giovani ma sanno cosa gli accade intorno. C'è sgomento. La vita non ha prezzo. Se c'è una cosa che possa unire ancora di più è lo sport. Quindi faremo del nostro meglio": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro l'Udinese, raccontando come lo spogliatoio rossonero sta vivendo la delicata situazione in Ucraina.
Vettel: "La F1 non deve correre in Russia. Io a Sochi non andrò"
Schalke rimuove lo sponsor Gazprom dalle maglie
Lo Schalke 04, club della seconda divisione tedesca, ha annunciato che non metterà più la scritta Gazprom sulla maglia della sua squadra. E in contemporanea si dimette Matthias Warning, ad del progetto Nord Stream 2,società che gestisce il gasdotto Nord Stream 2, che collega la Russia alla Germania. Warning era stato inserito all'interno del club proprio dal colosso russo del gas, sponsor principale del club dal 2007.
Stasera secondo pacchetto di sanzioni Ue
Biden riunito con Consiglio Sicurezza Nazionale
Joe Biden è riunito con il Consiglio di Sicurezza nazionale della Casa Bianca. Lo riferiscono fonti dell'amministrazione ai media americani.
Combattimenti a 30 km dalla capitale Kiev
Bloomberg riporta le parole del consigliere presidenziale ucraino Mykhaylo Podolyak il quale parla di pesanti combattimenti all'aeroporto di Hostomel, a circa 30 chilometri dalla capitale Kiev