Real Madrid Castilla, il gol arriva... con due palloni in porta!

spagna

Episodio curioso avvenuto nella terza serie spagnola, nella partita tra il Real Madrid Castilla (la squadra B dei Blancos) e l'Atletico Baleares: due palloni sono finiti in rete nella stessa azione, ma il gol è stato convalidato

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Il calcio nella domenica di Pasqua si è fermato in Italia, ma non all'estero e in Spagna c'è un gol del Real Madrid che ha suscitato polemiche. Non la prima squadra dei Blancos ma il Castilla, ovvero la squadra B che milita nella Primera RFEF, la terza serie spagnola. Una rete che ha permesso di battere di misura l'Atletico Baleares e tornare a vincere dopo un mese, allontanandosi dalla zona retrocessione. 

Due palloni in rete, ma il gol è buono

Il gol è arrivato al minuto 72, sugli sviluppi di una punizione: battuta mancina dalla destra, prima deviazione della barriera e un secondo tocco maldestro di Villapalos che ha infilato nella propria porta e battuto il 'suo' portiere. Ma perché tante lamentele? Perché mentre la sfera stava finendo in rete un'altra palla è piovuta dagli spalti e, dopo aver 'colpito' il difensore del Baleares, è terminata anch'essa in gol. Due palloni sono dunque finiti in fondo al sacco, generando le proteste degli ospiti, ma l'arbitro ha convalidato la rete perché il secondo pallone è arrivato sul terreno di gioco dopo che il primo era già finito in rete.