Francesco Flachi operato dopo un infarto: "Grazie per i messaggi, sto bene"
ex sampdoriaL’ex Sampdoria, attualmente allenatore del Psm Rapallo, è stato colpito da un infarto nella giornata di giovedì 17 ottobre durante un allenamento. Dopo essere stato sottoposto a un’operazione, le sue condizioni sono buone. "Grazie a tutti per i tanti messaggi. Sto benissimo, sono già in piedi", ha scritto in una storia Instagram il 49enne
Attimi di paura per Francesco Flachi. L'ex giocatore della Sampdoria è stato colpito da un infarto nella giornata di giovedì 17 ottobre, durante un allenamento del Psm Rapallo, squadra di Promozione di cui è allenatore. Trasportato in ospedale, è stato sottoposto a un intervento perfettamente riuscito. A rassicurare successivamente sulle proprie condizioni è stato lo stesso Flachi: "Grazie a tutti per i tanti messaggi – ha scritto postando una storia su Instagram –. Sto benissimo, sono già in piedi". Tra i tanti i messaggi per il 49enne, c’è anche quello della Sampdoria che ha pubblicato sui social un post a lui dedicato.
Il comunicato della PSM Rapallo: "Condizioni buone"
"La PSM Rapallo comunica che le condizioni del Mister Francesco Flachi al seguito di un principio di infarto sono buone. Il Mister nella giornata di giovedì 17 Ottobre 2024 verso le ore 17 mentre si trovava nella propria abitazione di Rapallo ha accusato un malore, soccorso prontamente dai Volontari del Soccorso S.Anna nonostante la difficoltosa giornata di Allerta Arancione è stato trasportato presso l'ospedale di Lavagna dove si trova tuttora ricoverato. Il Mister ringrazia tutti per i numerosi messaggi ricevuti, la prossima settimana dopo un piccolo intervento verrà regolarmente dimesso".