Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
08 maggio 2019

Trapattoni risponde a Byron Moreno su Twitter: "Il carcere non ti ha reso umile"

print-icon

Risposta social alle recenti parole dell'arbitro di Italia-Corea. Il Trap: "Codardo io? Reputo folle Moreno per aver difeso quell'arbitraggio. La prigione non sembra averti trasmesso un minimo di umiltà"

MORENO: "ITALIA-COREA? ARBITRAI DA 8"

"Essere chiamato codardo da Moreno mi mancava!" Il messaggio è di Giovanni Trapattoni, che risponde, tramite la sua nuova passione social, all'arbitro ecuadoriano che era recentemente tornato a parlare di quel Corea del Sud-Italia che costò l'eliminazione dal Mondiale 2002 alla Nazionale del Trap. "Come voto mi darei un bell'otto" - aveva detto Moreno a Futbol Sin Cassette non molto tempo fa. E ancora: "Non ho danneggiato l'Italia. Non c’era rigore su Totti, non c’è stato niente di strano. Trapattoni è stato un codardo come sempre. Espulso Totti, ha messo Tommasi, l’unico capace di attaccare era Del Piero".

Replica

Trapattoni non ha esitato a lanciare la sua risposta. Molto diretta: "Codardo io? Io invece reputo Moreno molto coraggioso (o folle) per essere tornato a difendere quell'arbitraggio. Caro Byron, la prigione (venne arrestato nel 2010 e condannato nel 2011 per traffico di droga, ndr) e gli anni non sembrano averti trasmesso un minimo di umiltà".

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi