Bayern, l'incredibile somiglianza tra Joseph Gordon-Levitt e Niko Kovac

Bundesliga
levitt_kovac

L'account Twitter del Bayern Monaco ha taggato l'attore di Hollywood sottolineando la sua somiglianza con l'attuale allenatore dei bavaresi. La sua risposta è stata sorprendente: "La mia famiglia viene dall'Est Europa, magari siamo parenti..."

SEPARATI ALLA NASCITA: LE CLAMOROSE SOMIGLIANZE NEL MONDO DEL CALCIO

Vi è mai capitato di guardare una partita di calcio e di pensare “ma sai che è proprio uguale a…?”, inserendo al posto dei puntini un personaggio famoso lontanissimo dallo sportivo in questione. Da qualche tempo c’è un caso di “separati alla nascita” che sta coinvolgendo il nuovo allenatore del Bayern Monaco, Niko Kovac, e il celebre attore di Hollywood Joseph Gordon-Levitt. Una somiglianza notata anche dall’attivissimo account Twitter dei bavaresi, che ha posto un tranello ai propri followers: “#FaccioVeramenteFaticaAdAccettare che Niko Kovac (a sinistra) e @hitRECordJoe (a destra) non siano parenti”. Da notare che i due erano in realtà invertiti, con l’attore a sinistra (invece che a destra) e l’allenatore a destra (invece che a sinistra) proprio per confondere chi guardava le foto. Sorprendentemente, è stato lo stesso attore di Inception, Looper e Snowden a rispondere ai bavaresi su Twitter: “Sono solo un americano di terza generazione e tutta la mia famiglia viene dall’Est Europa: probabilmente siamo parenti” ha scherzato sui social. Ma chissà che non ci sia un fondo di verità per una somiglianza davvero sorprendente…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche