In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bundesliga, Bayer Leverkusen-Stoccarda 2-0: gol e highlights

Bundesliga

Sconfitta dello Stoccarda, superato 2-0 del Bayer Leverkusen, match valido per la dodicesima giornata della Bundesliga. Doppietta di Volland

Condividi:

Grazie ad una doppietta, Kevin Volland, il Bayer Leverkusen ha battuto lo Stoccarda con il risultato di 2-0.

In questa vittoria del Bayer Leverkusen, Lukás Hrádecky poco impegnato, autore di sole 2 parate nel corso di tutto il match.

Dopo un primo tempo senza reti, il Bayer Leverkusen è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. La prima rete è arrivata al 76° grazie a Volland, riuscendo successivamente a realizzare la sua doppietta personale al minuto 83.

In entrambi i gol del Bayer Leverkusen determinanti gli assist forniti da Kai Havertz e Lucas Alario.

A conferma del punteggio finale, il Bayer Leverkusen ha avuto un maggior possesso palla (60%), e ha effettuato più tiri (17-10). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (6-9).

Nel Bayer Leverkusen, il difensore Tin Jedvaj è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali). Il difensore Marc-Oliver Kempf è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Il Bayer Leverkusen ha effettuato più passaggi dell'avversario (475-270): si sono distinti Julian Baumgartlinger (con 69 passaggi), Sven Bender (con 68) e Jonathan Tah (con 50). Mentre per lo Stoccarda, Benjamin Pavard, è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale