In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Hoffenheim-Dusseldorf 1-1

Bundesliga

L'Hoffenheim si fa raggiungere in casa dal Dusseldorf. ll gol di Hennings al 46° minuto, evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la ventesima giornata della Bundesliga

Condividi:

Il gol di Rouwen Hennings al minuto 46 ha permesso al Dusseldorf di pareggiare la rete realizzata da Kramaric per l'Hoffenheim, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

L'Hoffenheim è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Andrej Kramaric segnato al 15° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Hennings.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Oliver Baumann (Hoffenheim), mentre Michael Rensing (Dusseldorf) ha effettuato 3 parate.

Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Dusseldorf e 3 per l'Hoffenheim.

Nonostante il pareggio, l'Hoffenheim ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (14-10).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (487-211): si sono distinti Florian Grillitsch (75), Kevin Vogt (70) e Stefan Posch (56). Per gli ospiti, Andre Hoffmann è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Dennis Geiger nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hoffenheim: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Dusseldorf è stato Rouwen Hennings a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Hoffenheim, l'attaccante Joelinton pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Oliver Fink è stato invece il più efficace nelle fila del Dusseldorf con 19 contrasti vinti (37 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale