In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Monchengladbach-Hertha 0-3

Bundesliga

Netta sconfitta casalinga per il Borussia Monchengladbach, surclassato per 3 reti a zero dall'Hertha Berlino in un match valido per la ventunesima giornata della Bundesliga

Condividi:

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, l'Hertha Berlino ha sconfitto nettamente il Borussia Monchengladbach con il risultato di 3-0.

Kalou è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 30° minuto. Nel secondo tempo, per l'Hertha Berlino hanno chiuso lo score le reti di Ondrej Duda (56°) e Davie Selke (76°). Nell'Hertha Berlino risolutivi gli assist forniti da Duda, Marko Grujic e Selke in occasione delle reti.
Nel corso del match, Rune Jarstein per l'Hertha Berlino è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nonostante la netta sconfitta, il Borussia Monchengladbach ha dominato il possesso palla (69%), e ha effettuato più tiri (12-10).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (560-205): si sono distinti Elvedi (97), Matthias Ginter (73) e Tobias Strobl (64). Per gli ospiti, Fabian Lustenberger è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Salomon Kalou è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hertha Berlino: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Borussia Monchengladbach è stato Thorgan Hazard a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Hertha Berlino, l'attaccante Selke è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). Il difensore Nico Elvedi è stato invece il più efficace nelle fila del Borussia Monchengladbach con 6 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (7).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale