In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Monchengladbach-Wolfsburg 0-3

Bundesliga

Netta sconfitta casalinga per il Borussia Monchengladbach, surclassato per 3 reti a zero dal Wolfsburg in un match valido per la ventitresima giornata della Bundesliga

Condividi:

Grazie ad una doppietta di Admir Mehmedi, il Wolfsburg ha superato nettamente il Borussia Monchengladbach con il risultato di 3-0.

Il primo gol è arrivato al 38° grazie a Yannick Gerhardt, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Mehmedi ha realizzato un doppietta con le sue reti al 68° e all'83° minuto. Nei gol del Wolfsburg significativi gli assist forniti da John Brooks e Jérôme Roussillon.
Nonostante non sia riuscito a segnare il Borussia Monchengladbach ha creato pericoli alla porta di Koen Casteels molto impegnato, autore di 4 parate.

Nonostante la netta sconfitta, il Borussia Monchengladbach ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (16-6), e ha battuto più calci d'angolo (12-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (473-343): si sono distinti Nico Elvedi (71), Matthias Ginter (70) e Kramer (69). Per gli ospiti, Brooks è stato il giocatore più preciso con 61 passaggi riusciti.

Admir Mehmedi è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsburg: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Borussia Monchengladbach è stato Lars Stindl a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Wolfsburg, l'attaccante Wout Weghorst è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. Il centrocampista Christoph Kramer è stato invece il più efficace nelle fila del Borussia Monchengladbach con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale