Hertha-Mainz 2-1

Bundesliga
default

Bella rimonta in casa per l'Hertha Berlino che è riuscita a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Stark al 60° minuto. Finisce 2-1 la sfida contro il Mainz, match valido per la ventiquattresima giornata della Bundesliga

Dopo l'iniziale svantaggio di una rete, l'Hertha Berlino è riuscita a ribaltare il risultato vincendo in casa per 2-1 contro il Mainz. Niklas Stark ha chiuso le danze con la rete al minuto 60.

Dopo un primo tempo senza reti, il Mainz è riuscito a portarsi in vantaggio con Niklas Stark al 46°, l'Hertha Berlino ha risposto al 50° minuto con Marko Grujic. Prima della rete finale che ha chiuso la partita.



A conferma del risultato finale, l'Hertha Berlino ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), e ha battuto più calci d'angolo (4-1). Il Mainz, invece, ha effettuato più tiri totali (13-11).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (453-252): si sono distinti Fabian Lustenberger (82), Arne Maier (48) e Grujic (47). Per gli ospiti, Jean-Philippe Gbamin è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Marko Grujic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hertha Berlino: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Mainz è stato Levin Öztunali a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Hertha Berlino, il centrocampista Maximilian Mittelstädt è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 20 totali). Il difensore Aarón Martín è stato invece il più efficace nelle fila del Mainz con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche