Hertha-Mainz 2-1

Bundesliga
default

Bella rimonta in casa per l'Hertha Berlino che è riuscita a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Stark al 60° minuto. Finisce 2-1 la sfida contro il Mainz, match valido per la ventiquattresima giornata della Bundesliga

Dopo l'iniziale svantaggio di una rete, l'Hertha Berlino è riuscita a ribaltare il risultato vincendo in casa per 2-1 contro il Mainz. Niklas Stark ha chiuso le danze con la rete al minuto 60.

Dopo un primo tempo senza reti, il Mainz è riuscito a portarsi in vantaggio con Niklas Stark al 46°, l'Hertha Berlino ha risposto al 50° minuto con Marko Grujic. Prima della rete finale che ha chiuso la partita.



A conferma del risultato finale, l'Hertha Berlino ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), e ha battuto più calci d'angolo (4-1). Il Mainz, invece, ha effettuato più tiri totali (13-11).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (453-252): si sono distinti Fabian Lustenberger (82), Arne Maier (48) e Grujic (47). Per gli ospiti, Jean-Philippe Gbamin è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Marko Grujic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hertha Berlino: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Mainz è stato Levin Öztunali a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Hertha Berlino, il centrocampista Maximilian Mittelstädt è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 20 totali). Il difensore Aarón Martín è stato invece il più efficace nelle fila del Mainz con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale