Dusseldorf-Eintracht 0-3

Bundesliga
default

Netta sconfitta del Dusseldorf superato in casa per 3-0 dall'Eintracht Francoforte in un match valido per la venticinquesima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Sébastien Haller, l'Eintracht Francoforte ha sconfitto nettamente il Dusseldorf con il risultato di 3-0.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Eintracht Francoforte è riuscita a rompere gli equilibri nel secondo tempo. La prima rete è arrivata al 48° con Gonçalo Paciência, mentre il gol del 2 - 0 è arrivato da Haller al minuto 91. Haller ha chiuso lo score con la rete al 93°. Nell'Eintracht Francoforte decisivi gli assist forniti da Jonathan de Guzmán, Filip Kostic e Gonçalo Paciência in occasione delle reti.
Nel corso del match il Dusseldorf non ha creato grandi pericoli alla porta di Kevin Trapp poco impegnato, autore di solo 3 parate.

A conferma del punteggio finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (15-6), e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (398-307): si sono distinti Makoto Hasebe (62) e Almamy Touré (59). Per i padroni di casa, Kaan Ayhan è stato il giocatore più preciso con 51 passaggi riusciti.

Luka Jovic nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Dusseldorf è stato Benito Raman a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, l'attaccante Gonçalo Paciência pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista Oliver Fink è stato invece il più efficace nelle fila del Dusseldorf con 14 contrasti vinti (27 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale