In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Stoccarda-Hoffenheim 1-1

Bundesliga

Lo Stoccarda ha ottenuto un pareggio contro l'Hoffenheim grazie a un gol di Zuber al minuto 66, che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga

Condividi:

Il gol di Steven Zuber al minuto 66 ha permesso allo Stoccarda di ribattere alla rete realizzata da Kramaric per l'Hoffenheim, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

L'Hoffenheim è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Andrej Kramaric segnato negli ultimi 5 minuti (42°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Zuber.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Ron-Robert Zieler (Stoccarda), mentre Oliver Baumann (Hoffenheim) ha compiuto una sola parata.

Per l'Hoffenheim l'assist è stato effettuato da Ishak Belfodil, mentre nello Stoccarda il passaggio decisivo per il gol è di Andreas Beck. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per lo Stoccarda e 2 per l'Hoffenheim.

Nonostante il pareggio, l'Hoffenheim ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (21-13), e ha battuto più calci d'angolo (9-4) dello Stoccarda.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (430-227): si sono distinti Kevin Vogt (86), Stefan Posch (62) e Bicakcic (55). Per i padroni di casa, Gonzalo Castro è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Steven Zuber è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Stoccarda: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Hoffenheim è stato Andrej Kramaric a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nello Stoccarda, il difensore Marc-Oliver Kempf è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il difensore Ermin Bicakcic è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hoffenheim con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale