Stoccarda-Norimberga 1-1

Bundesliga
default

Il Norimberga si fa raggiungere dai padroni di casa dello Stoccarda. ll gol di Kabak al 75° minuto, evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la ventottesima giornata della Bundesliga

Il gol di Ozan Kabak al 75° minuto ha permesso allo Stoccarda di pareggiare la rete realizzata da Matheus Pereira per il Norimberga, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Norimberga è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Matheus Pereira segnato negli ultimi 5 minuti (42°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Kabak.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Ron-Robert Zieler (Stoccarda), mentre Christian Mathenia (Norimberga) ha compiuto 3 parate.



Nonostante il pareggio, lo Stoccarda ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%) e ha battuto più calci d'angolo (12-5). Il Norimberga ha avuto la meglio nel numero dei tiri totali (20-13).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (342-270): si sono distinti Benjamin Pavard (65), Marc-Oliver Kempf (43) e Santiago Ascacibar (42). Per gli ospiti, Tim Leibold è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Steven Zuber nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Stoccarda: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Norimberga è stato Matheus Pereira a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nello Stoccarda, il difensore Kabak pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8, ma con un numero uguale di duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila del Norimberga, si è distinto il difensore Ewerton con 9 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale