Dusseldorf-Bayern 1-4

Bundesliga
default

Nel match valido per la ventinovesima giornata della Bundesliga, una bella prestazione di Coman autore di una doppietta, ha permesso al Bayern Monaco di battere i padroni di casa del Dusseldorf per 4-1

Brutta sconfitta interna per 4-1 del Dusseldorf contro il Bayern Monaco. Gli ospiti conquistano l'intera posta in palio, grazie anche alla doppietta di Kingsley Coman.

La doppietta di Coman ha permesso al Bayern Monaco di chiudere il primo tempo sul 2-0. Nel secondo tempo, il 3-0 è arrivato al 55° con Gnabry. Il Dusseldorf ha cercato di rialzare la testa segnando il 3-1 al 89° minuto con Dodi Lukebakio, ma ha definitivamente chiuso i conti il gol di

Oltre alle reti subite, il portiere del Dusseldorf (Michael Rensing) è stato impegnato severamente in almeno altre 6 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (19-7), e ha battuto più calci d'angolo (6-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (655-271): si sono distinti Niklas Süle (102), Mats Hummels (92) e Kimmich (88). Per i padroni di casa, Stöger è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Kingsley Coman è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayern Monaco: 4 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Dusseldorf è stato Dodi Lukebakio a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Bayern Monaco, il centrocampista Thiago Alcántara è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (63%). Il centrocampista Kevin Stöger è stato invece il più efficace nelle fila del Dusseldorf con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (9).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale