Augsburg-Hertha 3-4

Bundesliga
default

Bella rimonta fuori casa per l'Hertha Berlino che è riuscita a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Kalou all'ultimo respiro (al minuto 93). Finisce 4-3 la sfida contro l'Augsburg, match valido per la trentatresima giornata della Bundesliga

Dopo essere andata sotto di un gol, l'Hertha Berlino è riuscita a ribaltare il risultato vincendo per 4-3 contro l'Augsburg. Salomon Kalou ha deciso la partita con la rete al minuto 93, realizzando così la sua personale doppietta.

L'Augsburg è riuscita a passare in vantaggio con André Hahn (all'10°), l'Hertha Berlino ha risposto pareggiando al minuto 47 con Marvin Plattenhardt. Il risultato è stato sempre in bilico, fino a quando l'Hertha Berlino ha chiuso il match grazie al gol di Kalou al 75° minuto.



Assieme al risultato finale, l'Hertha Berlino ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (24-5), e ha battuto più calci d'angolo (9-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (483-289): si sono distinti Rekik (87), Fabian Lustenberger (72) e Per Skjelbred (72). Per i padroni di casa, Oxford è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Salomon Kalou è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hertha Berlino: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Augsburg è stato Michael Gregoritsch a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nell'Hertha Berlino, il difensore Karim Rekik è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (62%). Il difensore Reece Oxford è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale