1. FC Köln-Bayern 1-4

Bundesliga
default

Gol e spettacolo assicurati nel match della ventiduesima giornata della Bundesliga. La sfida che metteva di fronte Bayern Monaco e 1. FC Köln si è risolta a favore della squadra di Hans-Dieter Flick che si è imposta con un perentorio 4-1. Prima rete del match che arriva al minuto 3. Ospiti che portano a casa i tre punti anche grazie all’ottima prova di Gnabry con 2 reti

Netta vittoria da parte del Bayern Monaco che ha regolato in maniera decisamente agevole il 1. FC Köln. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Gnabry e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Bayern Monaco che si porta in vantaggio al 3° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del 1. FC Köln. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Bayern Monaco che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1

Nel secondo tempo il Bayern Monaco ha realizzato la rete del 4-0 Thiago al 66°, il gol della bandiera per il 1. FC Köln è arrivato al 70° con Mark Uth.

Nel Bayern Monaco, gli assist sono stati di un pimpante Thomas Müller con 2, mentre Alphonso Davies e Joshua Kimmich hanno contribuito con uno a testa. Il passaggio decisivo per la rete del 1. FC Köln è stato di Florian Kainz. Fondamentale nella vittoria del Bayern Monaco il contributo di Manuel Neuer, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 5 parate.

A conferma del punteggio finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (24-13), e ha battuto più calci d'angolo (6-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (504-272): si sono distinti Thiago (89), David Alaba (55) e Müller (46). Per i padroni di casa, Timo Horn è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Serge Gnabry è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayern Monaco: 7 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il 1. FC Köln è stato Mark Uth a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Bayern Monaco, il centrocampista Thiago è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). L'attaccante Jhon Córdoba è stato invece il più efficace nelle fila del 1. FC Köln con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).


1. FC Köln (4-2-3-1 ): T.Horn, N.Katterbach, S.Bornauw, K.Ehizibue, R.Czichos, J.Hector (Cap.), D.Drexler, E.Skhiri, M.Uth, I.Jakobs, J.Córdoba. All: Markus Gisdol
A disposizione: T.Leistner, J.Krahl, J.Thielmann, B.Schmitz, M.Höger, S.Terodde, E.Rexhbecaj, F.Kainz, A.Modeste.
Cambi: F.Kainz <-> N.Katterbach (29'), B.Schmitz <-> I.Jakobs (72'), A.Modeste <-> J.Córdoba (81')

Bayern Monaco (4-2-3-1 ): M.Neuer (Cap.), B.Pavard, D.Alaba, A.Davies, J.Boateng, Thiago, J.Kimmich, T.Müller, K.Coman, S.Gnabry, R.Lewandowski. All: Hans-Dieter Flick
A disposizione: J.Zirkzee , S.Ulreich, Á.Odriozola, L.Hernández, Philippe Coutinho, L.Goretzka, M.Cuisance, C.Tolisso.
Cambi: L.Hernández <-> J.Boateng (45'), C.Tolisso <-> J.Kimmich (59'), L.Goretzka <-> K.Coman (79')

Reti: 3' Lewandowski (Bayern Monaco), 5' Coman (Bayern Monaco), 12' Gnabry (Bayern Monaco), 66' Gnabry (Bayern Monaco), 70' Uth (1. FC Köln).
Ammonizioni: J.Boateng, T.Alcántara do Nascimento, B.Pavard, S.Bornauw

Stadio: RheinEnergieSTADION
Arbitro: Felix Zwayer

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale