DSC Arminia Bielefeld-1. FC Köln 1-0

Bundesliga
default

Nella sfida valida per la seconda giornata della Bundesliga, il DSC Arminia Bielefeld si impone con il minimo scarto. La sfida contro il 1. FC Köln si è risolta al 78° minuto. Il gol che ha permesso ai padroni di casa di ottenere i tre punti è stato firmato da Edmundsson, segnata su assist di Ortega Moreno

Il gol di Jóan Símun Edmundsson nell'ultimo quarto di gara (78° minuto), subentrato dalla panchina, ha permesso al di portare a casa un' importante vittoria contro il 1. FC Köln. Le due squadre hanno alternato fasi di studio ad altre di buona presenza nella metà campo avversaria. Con il trascorrere del tempo, da una parte sembrava che la situazione di parità potesse andar bene a tutte e due, dall'altra però c'era la consapevolezza di poter fare bottino pieno con un singolo episodio. E così è stato grazie al cambio azzeccato da parte di Neuhaus.

Da segnalare l’assist di Stefan Ortega Moreno, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del DSC Arminia Bielefeld, Stefan Ortega Moreno è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del 1. FC Köln, Timo Horn è stato poco impegnato per gran parte della partita a parte il gol subito. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il 1. FC Köln e 2 per il DSC Arminia Bielefeld.

Nonostante la sconfitta, il 1. FC Köln ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (11-7), e ha battuto più calci d'angolo (7-4).

Amos Pieper (DSC Arminia Bielefeld) è stato il migliore per numero di passaggi completati (70), superando anche Rafael Czichos, il più preciso nelle fila del 1. FC Köln (61). Czichos è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (8 contro 6 del suo avversario).

Cebio Soukou nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il DSC Arminia Bielefeld con 2 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il 1. FC Köln è stato Sebastian Andersson a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte.
Nel DSC Arminia Bielefeld, l'attaccante Fabian Klos è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 19 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del 1. FC Köln, si è distinto il difensore Jannes Horn con 8 contrasti vinti.



DSC Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, C.Brunner, A.Pieper, M.van der Hoorn, A.Lucoqui, M.Prietl, M.Hartel, R.Doan, S.Córdova, C.Soukou, F.Klos (Cap.). All: Uwe Neuhaus
A disposizione: O.Linnér, J.Nilsson, J.Laursen, C.Gebauer, J.Consbruch, F.Kunze, J.Edmundsson, S.Schipplock, N.Seufert.
Cambi: J.Edmundsson <-> S.Córdova (68'), S.Schipplock <-> R.Doan (73'), F.Kunze <-> M.Hartel (88')

1. FC Köln: Timo Horn, S.Bornauw, R.Czichos, Jannes Horn, K.Ehizibue, E.Skhiri, J.Hector (Cap.), O.Duda, J.Thielmann, E.Rexhbecaj, S.Andersson. All: Markus Gisdol
A disposizione: D.Drexler, N.Katterbach, F.Sörensen, S.Özcan, D.Limnios, M.Höger, S.Cestic, R.Zieler, Tolu Arokodare.
Cambi: D.Drexler <-> J.Hector (45'), D.Limnios <-> J.Thielmann (62'), S.Özcan <-> O.Duda (75'), T.Arokodare <-> S.Andersson (76')

Reti: 78' Edmundsson.
Ammonizioni: F.Klos, C.Soukou, J.Hector, R.Czichos, F.Sörensen

Stadio: SchücoArena
Arbitro: Patrick Ittrich

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale