Union Berlino-Schalke 04 0-0

Bundesliga
unionberlin-schalke-2125075

Nessun gol tra Union Berlino e Schalke 04. Finisce 0-0 il match valido per la ventunesima giornata della Bundesliga . Gli uomini di Urs Fischer ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Union Berlino con più conclusioni e che ha avuto le chance più nitide per portare a casa i tre punti

Union Berlino e Schalke 04 hanno dato vita ad una gara sostanzialmente equilibrata e il pareggio finale può essere letto come un qualcosa che non scontenta nessuno. Qualche grosso pericolo è arrivato ma alla fine le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. Considerando i numeri finali, scopriamo che sono stati i padroni di casa ad avere più occasioni nitide senza però riuscire a concretizzare. Il dato del possesso palla dimostra che le due squadre si sono divise quasi equamente il tempo di possesso. Considerando invece le conclusioni nello specchio, la squadra capitanata da Trimmel ne ha fatte registrare 3 mentre dall'altra parte Andrich e compagni non ne hanno avute.

Poco impegnati entrambi i portieri: Loris Karius (Union Berlino) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Ralf Fährmann (Schalke 04) è stato chiamato in causa in solo 3 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Union Berlino ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Joel Pohjanpalo ha avuto 2 grosse occasioni.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (442-226): si sono distinti Sead Kolasinac (60), Malick Thiaw (59) e Mustafi (57). Per i padroni di casa, Robert Andrich è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Nell'Union Berlino, il difensore Florian Hübner è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il difensore Shkodran Mustafi è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 14 contrasti vinti (17 effettuati in totale).



Union Berlino: L.Karius, R.Knoche, M.Friedrich, F.Hübner, M.Ingvartsen, C.Trimmel (Cap.), R.Andrich, N.Gießelmann, C.Gentner, T.Awoniyi, J.Pohjanpalo. All: Urs Fischer
A disposizione: M.Bülter, C.Teuchert, J.Busk, S.Griesbeck, G.Prömel, J.Ryerson, P.Musa, K.Endo, L.Dajaku.
Cambi: P.Musa <-> J.Pohjanpalo (62'), G.Prömel <-> C.Gentner (69'), C.Teuchert <-> T.Awoniyi (85')

Schalke 04: R.Fährmann, T.Becker, M.Thiaw, S.Kolasinac (Cap.), S.Mustafi, A.Harit, B.Stambouli, William, S.Serdar, N.Bentaleb, M.Hoppe. All: Christian Gross
A disposizione: O.Mascarell, B.Oczipka, N.Boujellab, A.Schöpf, M.Langer, B.Raman, C.Bozdogan, H.Mendyl, L.Mercan.
Cambi: B.Raman <-> W.de Asevedo Furtado (64'), N.Boujellab <-> N.Bentaleb (64')


Ammonizioni: C.Trimmel, F.Hübner, P.Musa, W.de Asevedo Furtado

Stadio: An der Alten Försterei
Arbitro: Daniel Schlager

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale