Stoccarda-Hertha 1-1

Bundesliga
default

E' pari e patta tra Stoccarda e Hertha Berlino nel match della ventunesima giornata della Bundesliga. Un gol per tempo: al vantaggio di Kalajdzic risponde il gol segnato da Netz

Il pareggio che ha permesso ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica è arrivato nell'ultimo quarto d'ora della partita (82° minuto). E' stato Luca Netz a realizzare il punto del definitivo pareggio salvando da una sconfitta l'Hertha Berlino contro lo Stoccarda. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 46' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Luca Netz ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto.

Lo Stoccarda è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Sasa Kalajdzic segnato nei minuti di recupero (46°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Netz.
Poco impegnati entrambi i portieri: Gregor Kobel (Stoccarda) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Rune Jarstein (Hertha Berlino) è stato chiamato in causa in solo 2 occasioni.

Per lo Stoccarda l'assist è stato effettuato da Borna Sosa, mentre nell'Hertha Berlino il passaggio decisivo per il gol è di Sami Khedira.

Nonostante il risultato finale di parità, lo Stoccarda ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (11-10). L'Hertha Berlino, invece, ha battuto più calci d'angolo (5-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (392-341): si sono distinti Waldemar Anton (61) e Wataru Endo (55). Per gli ospiti, Omar Alderete è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Sasa Kalajdzic è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Stoccarda: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Hertha Berlino è stato Matheus Cunha a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nello Stoccarda, il difensore Konstantinos Mavropanos è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 22 totali). L'attaccante Matheus Cunha è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hertha Berlino con 19 contrasti vinti (25 effettuati in totale).



Stoccarda: G.Kobel, W.Anton, A.Karazor, K.Mavropanos, W.Endo (Cap.), O.Mangala, B.Sosa, S.Wamangituka, E.Thommy, S.Kalajdzic, P.Förster. All: Pellegrino Matarazzo
A disposizione: F.Bredlow, A.Cissé, M.Klimowicz, M.Kaminski, T.Coulibaly, P.Stenzel, D.Didavi, N.Ahamada, P.Klement.
Cambi: D.Didavi <-> E.Thommy (68'), T.Coulibaly <-> S.Wamangituka (68'), A.Cissé <-> P.Förster (86'), M.Klimowicz <-> S.Kalajdzic (87')

Hertha Berlino: R.Jarstein, O.Alderete, P.Pekarík, M.Mittelstädt, N.Stark (Cap.), L.Tousart, S.Ascacibar, M.Guendouzi, K.Piatek, Matheus Cunha, D.Lukébakio. All: Pál Dárdai
A disposizione: V.Darida, S.Khedira, M.Leckie, A.Schwolow, E.Löwen, L.Netz, N.Radonjic, L.Klünter, M.Dárdai.
Cambi: N.Radonjic <-> K.Piatek (58'), S.Khedira <-> S.Ascacibar (58'), M.Leckie <-> P.Pekarík (79'), L.Netz <-> M.Mittelstädt (79')

Reti: 46' Kalajdzic (Stoccarda), 82' Netz (Hertha Berlino).
Ammonizioni: K.Mavropanos, A.Karazor, K.Piatek, P.Pekarík

Stadio: Mercedes-Benz Arena
Arbitro: Harm Osmers

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale