In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Eintracht-Stoccarda 1-1

Bundesliga

Finisce 1-1 la sfida tra Eintracht Francoforte e Stoccarda, nella ventiquattresima partita della Bundesliga. Ospiti in vantaggio al minuto 67 con Kalajdzic. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Kostic

Condividi:

Dopo un primo tempo nel quale le due squadre hanno spinto mai senza trovare la via del gol, ci ha pensato lo Stoccarda a svegliarci dal torpore del match sbloccando momentaneamente la partita. Il gol del definitivo 1-1 però non si è fatto attendere troppo. Nell'ultima parte di gara, ospiti e padroni di casa hanno badato soprattutto a non scoprirsi, chiudendo gli spazi ed evitando di subire un gol che sarebbe stato difficile da recuperare. Leggendo anche i cambi effettuati, si intuisce la doppia volontà: portare a casa almeno un punto cercando però di farne tre. La seconda missione non è riuscita.

Dopo un primo tempo senza reti, lo Stoccarda è riuscito a passare in vantaggio al 67° minuto grazie al gol di Sasa Kalajdzic, l'Eintracht Francoforte è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro qualche minuto dopo con Kostic.
Poco impegnati entrambi i portieri: Kevin Trapp (Eintracht Francoforte) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Gregor Kobel (Stoccarda) è stato chiamato in causa in 6 occasioni.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per lo Stoccarda e 2 per l'Eintracht Francoforte.

Nonostante il pareggio, l'Eintracht Francoforte ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (19-8), e ha battuto più calci d'angolo (13-4) dello Stoccarda.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (393-254): si sono distinti Hinteregger (59), Djibril Sow (51) e Obite Evan Ndicka (48). Per gli ospiti, Konstantinos Mavropanos è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Luka Jovic nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte con 5 conclusioni verso lo specchio della porta. Per lo Stoccarda è stato Sasa Kalajdzic a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il difensore Martin Hinteregger è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Il centrocampista Silas Wamangituka è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 11 contrasti vinti (20 effettuati in totale).



Eintracht Francoforte: K.Trapp, M.Hinteregger, O.Ndicka, S.Ilsanker, M.Hasebe (Cap.), D.Sow, F.Kostic, E.Durm, A.Younes, L.Jovic, André Silva. All: Adi Hütter
A disposizione: A.Hrustic, M.Schubert, S.Rode, S.Zuber, J.Willems, A.Touré, A.Barkok, R.Ache, T.Chandler.
Cambi: S.Rode <-> M.Hasebe (72'), A.Touré <-> E.Durm (72'), T.Chandler <-> A.Touré (82'), S.Zuber <-> A.Younes (87')

Stoccarda: G.Kobel, M.Kempf (Cap.), W.Anton, K.Mavropanos, W.Endo, O.Mangala, S.Wamangituka, B.Sosa, P.Förster, T.Coulibaly, S.Kalajdzic. All: Pellegrino Matarazzo
A disposizione: G.Castro, A.Karazor, P.Stenzel, N.Ahamada, F.Bredlow, D.Didavi, A.Cissé, M.Klimowicz, D.Churlinov.
Cambi: M.Klimowicz <-> T.Coulibaly (62'), A.Karazor <-> K.Mavropanos (68'), A.Cissé <-> B.Sosa (88'), D.Churlinov <-> S.Kalajdzic (88')

Reti: 67' Kalajdzic (Stoccarda), 69' Kostic (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: O.Ndicka, M.Hinteregger, S.Wamangituka, T.Coulibaly, O.Mangala

Stadio: Deutsche Bank Park
Arbitro: Robert Schröder

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale