Hertha-Colonia 0-0

Bundesliga
default

Nel match valido per la trentatreesima giornata della Bundesliga, Hertha Berlino e Colonia chiudono la propria gara senza segnare gol. Gli uomini di Friedhelm Funkel ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Colonia con più conclusioni e che ha avuto la chance più nitida per portare a casa i tre punti

Un punto a testa nella gara che metteva di fronte Hertha Berlino e Colonia. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Entrambe infatti non hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Alexander Schwolow (Hertha Berlino), mentre Timo Horn (Colonia) ha compiuto una sola parata.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Colonia ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Ismail Jakobs ha avuto una grande occasione.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (370-236): si sono distinti Czichos (76), Sebastiaan Bornauw (52) e Ellyes Skhiri (42). Per i padroni di casa, Omar Alderete è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Nell'Hertha Berlino, il centrocampista Mathew Leckie pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 11 duelli persi). Il difensore Rafael Czichos è stato invece il più efficace nelle fila del Colonia con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



Hertha Berlino: A.Schwolow, D.Boyata (Cap.), O.Alderete, J.Torunarigha, L.Klünter, M.Dárdai, M.Leckie, N.Radonjic, S.Ascacibar, J.Dilrosun, J.Ngankam. All: Pál Dárdai
A disposizione: M.Plattenhardt, J.Michelbrink, M.Winkler, D.Zeefuik, D.Redan, N.Körber, N.Stark, L.Tousart, P.Pekarík.
Cambi: M.Plattenhardt <-> J.Torunarigha (45'), N.Stark <-> M.Dárdai (67'), J.Michelbrink <-> J.Dilrosun (67'), D.Zeefuik <-> N.Radonjic (79')

Colonia: Timo Horn (Cap.), B.Schmitz, R.Czichos, I.Jakobs, S.Bornauw, E.Rexhbecaj, F.Kainz, O.Duda, E.Skhiri, D.Drexler, S.Andersson. All: Friedhelm Funkel
A disposizione: J.Meré, J.Thielmann, M.Höger, M.Meyer, S.Özcan, R.Zieler, K.Ehizibue, M.Wolf, Jannes Horn.
Cambi: M.Wolf <-> D.Drexler (60'), J.Horn <-> F.Kainz (60'), J.Thielmann <-> S.Andersson (71'), S.Özcan <-> E.Rexhbecaj (71')


Ammonizioni: D.Boyata, J.Torunarigha, E.Skhiri, I.Jakobs

Stadio: Olympiastadion
Arbitro: Deniz Aytekin

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale