In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Greuther Furth-Arminia Bielefeld 1-1

Bundesliga

Finisce 1-1 la sfida tra Greuther Furth e Arminia Bielefeld, nella seconda partita della Bundesliga. Arminia Bielefeld in vantaggio al minuto 45 con Klos. La rete del pareggio arriva grazie an un rigore trasformato da Hrgota

Condividi:

Finisce con un pareggio la sfida tra il Greuther Furth e l'Arminia Bielefeld con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Branimir Hrgota al 50° minuto ha permesso al Greuther Furth di ribattere alla rete realizzata da Klos che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1 L'Arminia Bielefeld ha portato a casa un risultato positivo, chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Alessandro Schöpf per doppia ammonizione al 68°.

L'Arminia Bielefeld è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Fabian Klos segnato negli ultimi 5 minuti (45°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Hrgota.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Stefan Ortega Moreno (Arminia Bielefeld), mentre Sascha Burchert (Greuther Furth) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il pareggio, il Greuther Furth ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (20-9), e ha battuto più calci d'angolo (5-0) dell'Arminia Bielefeld.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (442-186): si sono distinti Justin Hoogma (76), Paul Seguin (66) e Maximilian Bauer (65). Per gli ospiti, Stefan Ortega Moreno è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Branimir Hrgota è stato il giocatore che ha tirato di più per il Greuther Furth: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Arminia Bielefeld è stato Fabian Klos a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Greuther Furth, l'attaccante Dickson Abiama pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9, ma con un numero uguale di duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Arminia Bielefeld, si è distinto il centrocampista Manuel Prietl con 10 contrasti vinti.



Greuther Furth: S.Burchert, M.Meyerhöfer, J.Hoogma, G.Itter, M.Bauer, H.Sarpei, J.Green, P.Seguin, H.Nielsen, B.Hrgota (Cap.), D.Abiama. All: Stefan Leitl
A disposizione: J.Dudziak, J.Leweling, A.Fein, M.Funk, N.Seufert, G.Jung, A.Barry, M.Christiansen, T.Tillman.
Cambi: M.Christiansen <-> H.Sarpei (71'), J.Dudziak <-> H.Nielsen (78'), J.Leweling <-> D.Abiama (86')

Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, A.Pieper, J.Nilsson, J.Laursen, C.Brunner, F.Kunze, M.Prietl (Cap.), M.Okugawa, A.Schöpf, B.Lasme, F.Klos. All: Frank Kramer
A disposizione: V.Cherny, S.Kapino, P.Wimmer, C.Gebauer, F.Krüger, R.Hack, Guilherme Ramos, N.de Medina, J.Serra.
Cambi: N.de Medina <-> C.Brunner (67'), F.Krüger <-> F.Klos (75'), J.Serra <-> B.Lasme (75'), R.Hack <-> M.Okugawa (91')

Reti: 45' Klos (Arminia Bielefeld), 50' (R) Hrgota (Greuther Furth).
Ammonizioni: P.Seguin, H.Nielsen, H.Sarpei, M.Bauer, A.Schöpf
Espulsioni: Schöpf (68°)

Stadio: Sportpark Ronhof | Thomas Sommer
Arbitro: Daniel Schlager

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale