Arminia Bielefeld-Eintracht 1-1

Bundesliga
dscarminiabielefeld-eintrachtf-2215215

Arminia Bielefeld e Eintracht Francoforte si dividono un punto a testa. Nel match valido per la terza giornata della Bundesliga, è la squadra ospite a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Hauge. L’1-1 che fissa il risultato finale arriva con il gol segnato da Wimmer

Il pareggio che ha permesso ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica è arrivato quando mancavano davvero pochi minuti al fischio finale (al minuto 86). E' stato Patrick Wimmer a realizzare il gol del definitivo pareggio salvando da una sconfitta l'Arminia Bielefeld contro l'Eintracht Francoforte. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 22' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Patrick Wimmer ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto.

L'Eintracht Francoforte è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Jens Petter Hauge segnato al 22° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Wimmer.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Kevin Trapp (Eintracht Francoforte), mentre Stefan Ortega Moreno (Arminia Bielefeld) è stato impegnato in 2 interventi.

Per l'Eintracht Francoforte l'assist è stato effettuato da Erik Durm, mentre nell'Arminia Bielefeld il passaggio decisivo per il gol è di Fabian Klos.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. L'Arminia Bielefeld ha effettuato più tiri (14-11). L'Eintracht Francoforte, invece, ha dominato il possesso palla (65%).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (516-205): si sono distinti Ndicka (84), Ajdin Hrustic (80) e Martin Hinteregger (77). Per i padroni di casa, Amos Pieper è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Patrick Wimmer è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Arminia Bielefeld: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Eintracht Francoforte è stato Rafael Borré a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Arminia Bielefeld, il difensore Cédric Brunner è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il difensore Obite Evan Ndicka è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, J.Laursen, C.Brunner, A.Pieper, J.Nilsson, M.Prietl (Cap.), R.Hack, M.Okugawa, F.Kunze, F.Klos, F.Krüger. All: Frank Kramer
A disposizione: P.Wimmer, Guilherme Ramos, B.Lasme, S.Kapino, L.Czyborra, V.Cherny, N.de Medina.
Cambi: L.Czyborra <-> J.Laursen (61'), B.Lasme <-> F.Krüger (72'), P.Wimmer <-> F.Kunze (81')

Eintracht Francoforte: K.Trapp, O.Ndicka, E.Durm, M.Hinteregger (Cap.), C.Lenz, D.Kamada, J.Hauge, J.Lindstrom, A.Hrustic, D.Sow, R.Borré. All: Oliver Glasner
A disposizione: D.Ramaj, Tuta, T.Chandler, D.da Costa, Gonçalo Paciência, S.Ilsanker, R.Ache, M.Hasebe, A.Barkok.
Cambi: A.Barkok <-> D.Kamada (73'), R.Ache <-> J.Lindstrom (81'), G.Mendes Paciência <-> R.Borré (89')

Reti: 22' Hauge (Eintracht Francoforte), 86' Wimmer (Arminia Bielefeld).
Ammonizioni: O.Ndicka, C.Lenz, A.Hrustic

Stadio: SchücoArena
Arbitro: Bastian Dankert

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale