Bayern, Kane (finalmente) lascia l'hotel a Monaco: 4 mesi a 11mila euro a notte

CHECK OUT
Foto X - Harry Kane

Il bomber inglese da 25 gol nelle sue prime 22 partite in Germania ha vissuto in un hotel extralusso fin dal suo arrivo in estate: "Tempo di trovare un posto per me e la mia famiglia, Thomas Müller era sempre più preoccupato che avessi poco spazio". Considerando il costo a notte, la sua spesa dovrebbe aver superato il milione di euro

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Il "principe Harry" Kane finalmente lascia l'hotel. Il centravanti inglese, uomo da 25 gol nelle sue prime 22 partite in Germania, ha salutato tutto lo staff del lussuosissimo Vier Jahreszeiten Kempinski dopo aver trascorso nelle loro suite i suoi primi quattro mesi da giocatore del Bayern Monaco. "Ora è tempo di trovare un posto per me e la mia famiglia - ha scritto lui su X - un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi hanno fatto sentire a casa. Thomas Müller era sempre più preoccupato che avessi poco spazio".

11mila euro a notte

È quanto filtrato da tabloid britannici avrebbe speso a notte Kane negli ultimi quattro mesi. Calcolatrice alla mano, la cifra totale va oltre il milione di euro.