BundesligaGiornata 22 - sabato 12 febbraio 2022Giornata 22 - sab 12 feb
Fine
Bochum
Antwi-Adjei C. 14'Locadia J. 38' (Rig.)Gamboa C. 40'Holtmann G. 44'
4 - 2
Bayern Monaco
Lewandowski R. 9', 75'
Bochum
Antwi-Adjei C. 14'Locadia J. 38' (Rig.)Gamboa C. 40'Holtmann G. 44'
4 - 2 Bayern Monaco
Lewandowski R. 9', 75'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Bochum-Bayern Monaco: video, gol e highlights

Non sono mancati di certo i gol nella sfida tra Bochum e Bayern Monaco. Nel match della ventiduesima giornata della Bundesliga, vince la squadra guidata da Thomas Reis per 4-2. Tra i vari protagonisti del match, spicca la prestazione di Holtmann con 1 reti e 1 assist

Festival del gol nella sfida che ha messo di fronte Bochum e Bayern Monaco. I tre punti vanno alla squadra di Thomas Reis che muove la propria classifica. Lo sviluppo del match ci ha detto che il Bochum ha dimostrato di stare decisamente bene in campo, conducendo una partita che ha avuto un finale decisamente tranquillo. La squadra capitanata da A. Losilla infatti è riuscita ad arrivare ad avere un vantaggio più che rassicurante prima di rilassarsi e gestire i minuti che mancavano alla fine di una partita oramai indirizzata. Normale quindi che qualcosa sia 'sfuggito' alla difesa di Reis ma l'ultimo sussulto del Bayern Monaco serve solo a cambiare il risultato sul tabellone, non il segno finale.

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 4-1, il Bochum ha raddoppiato e chiuso la partita nel secondo.



Nonostante la sconfitta, il Bayern Monaco ha dominato il possesso palla (63%) e battuto più calci d’angolo (9-4). Il Bochum, invece, ha effettuato più tiri totali (11-21).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (407-182): si sono distinti Niklas Süle (62), Joshua Kimmich (56) e Lucas Hernández (44). Per i padroni di casa, Maxim Leitsch è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Gerrit Holtmann è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il Bochum: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Bayern Monaco è stato Robert Lewandowski a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 7 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Bochum, il centrocampista Osterhage è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Per la stessa statistica, nelle fila del Bayern Monaco, si è distinto il centrocampista Leroy Sané con 8 contrasti vinti.


La vittoria del Bochum ha come ovvia conseguenza quella di mettere in cascina tre punti facendo salire la squadra di Reis a quota 28 punti in classifica. La battuta d'arresto del Bayern Monaco lascia invece T. Müller e compagni a 52 punti

A livello di statistiche individuali invece Holtmann, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 4 gol. Da oggi anche il nome di Gamboa è presente nella classifica marcatori della competizione grazie alla rete segnata oggi.

Bochum: M. Esser, A. Bella Kotchap, M. Leitsch, C. Gamboa, D. Soares, E. Rexhbecaj, A. Losilla (Cap.), P. Osterhage, G. Holtmann, C. Antwi-Adjei, J. Locadia. All: Thomas Reis
A disposizione: T. Bonga, K. Stafylidis, M. Pantovic, T. Ernst, V. Lampropoulos, S. Polter, E. Masovic, R. Tesche, T. Asano.
Cambi: Stafylidis <-> Gamboa (72'), Polter <-> Locadia (80'), Pantovic <-> Holtmann (80'), Asano <-> Antwi-Adjei (80')

Bayern Monaco: S. Ulreich, L. Hernández, N. Süle, D. Upamecano, B. Pavard, J. Kimmich, S. Gnabry, K. Coman, T. Müller (Cap.), L. Sané, R. Lewandowski. All: Julian Nagelsmann
A disposizione: O. Richards, J. Choupo-Moting, P. Wanner, M. Roca, C. Früchtl, M. Tillman, C. Tolisso, M. Sabitzer, T. Nianzou.
Cambi: Tolisso <-> Upamecano (45'), Choupo-Moting <-> Müller (64'), Sabitzer <-> Coman (75')

Reti: 9' Lewandowski (Bayern Monaco), 14' Antwi-Adjei (Bochum), 38' (R) Locadia (Bochum), 40' Gamboa (Bochum), 44' Holtmann (Bochum), 75' Lewandowski (Bayern Monaco).
Ammonizioni: C. Gamboa, E. Rexhbecaj, B. Pavard

Stadio: Vonovia Ruhrstadion
Arbitro: Robert Schröder

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale