BundesligaGiornata 23 - sabato 19 febbraio 2022Giornata 23 - sab 19 feb
Fine
Stoccarda
Bella Kotchap A. 56' (Aut.)
1 - 1
Bochum
Löwen E. 94' (Rig.)
Stoccarda
Bella Kotchap A. 56' (Aut.)
1 - 1 Bochum
Löwen E. 94' (Rig.)
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Stoccarda-Bochum: video, gol e highlights

Un rigore trasformato da Löwen nei minuti di recupero ha permesso al Bochum di riacciuffare lo Stoccarda. Nel match valido per la ventitreesima giornata della Bundesliga, l'autorete di Bella Kotchap sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Finisce in pareggio la sfida tra Stoccarda e Bochum con il risultato finale che evidenzia il perfetto equilibrio sotto porta. In realtà il match è stato sbloccato da un episodio sfortunato e quindi il merito non è totalmente da ascrivere a chi è passato in vantaggio. Correva il 56' quando Armel Bella Kotchap ha infilato la propria porta. Lo svantaggio non ha però depresso il Bochum . La situazione è tornata in parità grazie an Eduard Löwen che ha segnato il gol del definitivo pareggio (1-1) a tempo oramai scaduto (al minuto 94) salvando da una sconfitta il Bochum.

Lo sfortunato autogol di Armel Bella Kotchap nel Bochum ha sbloccato il risultato quando sul cronometro scorreva il minuto numero 56 prima che il suo compagno di squadra (Löwen) riuscisse a pareggiare l'incontro al 94'.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 7 parate per Manuel Riemann (Bochum), mentre Florian Müller (Stoccarda) è stato impegnato in 3 interventi.



Nonostante il pareggio, lo Stoccarda ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (16-12), e ha battuto più calci d'angolo (6-0) del Bochum.

Waldemar Anton (Stoccarda) e Leitsch per il Bochum sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (48 a testa). Leitsch però ha avuto la meglio nel numero di passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (9 contro 3 del suo avversario).

Omar Marmoush nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per lo Stoccarda: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Bochum è stato Eduard Löwen a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 3 volte, tutte nello specchio della porta.
Nello Stoccarda, il difensore Borna Sosa è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto uno e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Maxim Leitsch è stato invece il più efficace nelle fila del Bochum con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).


Dopo il pareggio di oggi, entrambe le squadre hanno mosso, seppur di poco, la propria classifica. Lo Stoccarda sale a quota 19 punti occupando il 17° posto in classifica. Il Bochum, che ha fatto registrare il 2° pareggio esterno in stagione, si assesta al 11° posto con 29 punti



Stoccarda: F. Müller, W. Anton, P. Stenzel, K. Mavropanos, B. Sosa, O. Mangala, W. Endo (Cap.), A. Karazor, T. Barreiros de Melo Tomás, C. Führich, S. Katompa Mvumpa. All: Pellegrino Matarazzo
A disposizione: O. Marmoush, P. Förster, F. Bredlow, S. Kalajdzic, O. Beyaz, H. Ito, M. Klimowicz, E. Thommy, N. Ahamada.
Cambi: Marmoush <-> Katompa Mvumpa (20'), Ito <-> Marmoush (73'), Thommy <-> Führich (86'), Förster <-> Mangala (87')

Bochum: M. Riemann, A. Bella Kotchap, D. Soares, C. Gamboa, M. Leitsch, P. Osterhage, A. Losilla (Cap.), M. Pantovic, C. Antwi-Adjei, G. Holtmann, J. Locadia. All: Thomas Reis
A disposizione: M. Esser, S. Polter, H. Bockhorn, T. Bonga, E. Masovic, K. Stafylidis, T. Asano, R. Tesche, E. Löwen.
Cambi: Asano <-> Holtmann (53'), Löwen <-> Pantovic (62'), Stafylidis <-> Soares (62'), Polter <-> Locadia (62')

Reti: 56' Aut. Bella Kotchap (Bochum), 94' (R) Löwen (Bochum).
Ammonizioni: P. Osterhage, C. Antwi-Adjei, C. Gamboa, S. Polter

Stadio: Mercedes-Benz Arena
Arbitro: Harm Osmers

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale