BundesligaGiornata 25 - sabato 5 marzo 2022Giornata 25 - sab 5 mar
Fine
Bochum
Leitsch M. 35'Losilla A. 71'
2 - 1
Greuter Furth
Bella Kotchap A. 64' (Aut.)
Bochum
Leitsch M. 35'Losilla A. 71'
2 - 1 Greuter Furth
Bella Kotchap A. 64' (Aut.)
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Bochum-Greuter Furth: video, gol e highlights

Successo interno per il Bochum che ha battuto il Greuther Furth nella gara valida per la venticinquesima giornata della Bundesliga. La rete di Losilla al 71' ha permesso alla squadra guidata da Thomas Reis di vincere per 2-1, dopo che gli ospiti erano riusciti momentaneamente a trovare il punto del pareggio

Botta, risposta e contro-risposta. Questo l'esito finale della sfida che ha visto il Bochum riuscire a portare a casa tre punti pur soffrendo non poco contro il Greuther Furth. Gli uomini di Reis si sono imposti con il minimo scarto ma, è bene ricordarlo, non si sono mai trovati sotto nel punteggio. Dopo 35 minuti di gioco arriva il primo squillo targato Leitsch. La squadra guidata da Leitl, che aveva optato per uno schieramento volto a trovare un corretto bilanciamento tattico, deve necessariamente reagire facendo però attenzione a non concedere un raddoppio che renderebbe davvero complicato un eventuale recupero. Il pareggio diventa realtà al 64'. Entrambe le squadre però vogliono fare bottino pieno e non si accontano di un punto a testa. Il sigillo sulla vittoria del Bochum lo mette Losilla che regala alla sua squadra il successo finale per 2-1

Il Bochum è riuscito a portarsi in vantaggio con Maxim Leitsch al 35°, il Greuther Furth ha pareggiato l'incontro grazie ad uno sfortunato autogol di Armel Bella Kotchap al 64°. Ha chiuso il risultato la rete di Losilla al 71° che ha permesso al Bochum di portare a casa i tre punti.

Oltre alle reti subite, il portiere del Greuther Furth (Andreas Linde) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

Nonostante la sconfitta, il Greuther Furth ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha battuto più calci d'angolo (6-3). Mentre il Bochum ha prevalso per numero di tiri totali (14-9).

Max Christiansen (Greuther Furth) è stato il migliore per numero di passaggi completati (33), superando in questa speciale classifica anche Leitsch, il più preciso nelle fila del Bochum (30). Leitsch ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (3 contro 1 del suo avversario).

Christopher Antwi-Adjei nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il Bochum: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Greuther Furth è stato Jamie Leweling a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Bochum, il difensore Danilo Soares è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Sebastian Griesbeck è stato invece il più efficace nelle fila del Greuther Furth con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).


Il successo odierno del Bochum ha come ovvia conseguenza quella di mettere in cascina tre punti facendo salire la squadra di Reis a quota 32 punti in classifica. La battuta d'arresto del Greuther Furth lascia invece B. Hrgota e compagni a 14 punti

A livello di statistiche individuali invece Leitsch, finito nel tabellino dei marcatori del match, mette a referto il suo primo gol stagionale. In rete anche Losilla che aumenta il proprio bottino di reti stagionale assestandosi a quota 2 gol nella competizione.

Bochum: M. Riemann, C. Gamboa, A. Bella Kotchap, D. Soares, M. Leitsch, E. Rexhbecaj, A. Losilla (Cap.), E. Löwen, S. Polter, C. Antwi-Adjei, G. Holtmann. All: Thomas Reis
A disposizione: V. Lampropoulos, D. Blum, T. Asano, M. Esser, M. Pantovic, K. Stafylidis, P. Osterhage, H. Bockhorn, E. Masovic.
Cambi: Pantovic <-> Löwen (65'), Asano <-> Holtmann (65'), Stafylidis <-> Gamboa (74'), Blum <-> Antwi-Adjei (74')

Greuther Furth: A. Linde, G. Itter, S. Griesbeck, N. Viergever, M. Meyerhöfer, J. Dudziak, T. Tillman, M. Christiansen, P. Seguin, B. Hrgota (Cap.), J. Leweling. All: Stefan Leitl
A disposizione: J. Green, S. Burchert, H. Nielsen, J. Willems, S. Asta, A. Pululu, T. Raschl, M. Bauer, D. Abiama.
Cambi: Willems <-> Itter (45'), Nielsen <-> Dudziak (45'), Abiama <-> Leweling (67'), Pululu <-> Christiansen (82')

Reti: 35' Leitsch (Bochum), 64' Aut. Bella Kotchap (Bochum), 71' Losilla (Bochum).
Ammonizioni: C. Gamboa, M. Pantovic, S. Griesbeck, G. Itter, B. Hrgota, J. Willems

Stadio: Vonovia Ruhrstadion
Arbitro: Daniel Schlager

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale