BundesligaGiornata 30 - domenica 17 aprile 2022Giornata 30 - dom 17 apr
Fine
Hoffenheim
0 - 0
Greuter Furth
Hoffenheim0 - 0 Greuter Furth
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Hoffenheim-Greuther Furth 0-0

Nel match valido per la trentesima giornata della Bundesliga, Hoffenheim e Greuther Furth pareggiano 0-0. I padroni di casa hanno cercato con maggiore continuità la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Poche azioni degne di rilievo da una parte e dall’altra con le due squadre che alla fine hanno mosso entrambe la propria classifica

Un punto in più in classifica ma gara senza reti quella che vedeva sfidarsi Hoffenheim e Greuther Furth. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né Hoffenheim né Greuther Furth hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Andreas Linde (Greuther Furth), mentre Oliver Baumann (Hoffenheim) è stato impegnato in 1 intervento.

L'Hoffenheim ha effettuato più tiri nello specchio della porta (3) rispetto all'unico del Greuther Furth. Andrej Kramaric nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per l'Hoffenheim: 6 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Greuther Furth è stato Julian Green a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta. Gara senza cartellini rossi quella di oggi ma molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale (3 per parte).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (397-261): si sono distinti Kevin Vogt (75), Oliver Baumann (45) e Samassékou (44). Per gli ospiti, Nick Viergever è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Nell'Hoffenheim, il centrocampista Diadié Samassékou è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 20 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Sebastian Griesbeck è stato invece il più efficace nelle fila del Greuther Furth con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale).


Alla luce del pareggio di oggi ecco come si muove la classifica delle due squadre. L'Hoffenheim sale a quota 45 punti occupando il 8° posto in classifica. Il Greuther Furth, che ha fatto registrare il 3° pareggio esterno in stagione, si assesta al 18° posto con 17 punti



Hoffenheim: O. Baumann (Cap.), K. Vogt, C. Richards, S. Posch, A. Kramaric, D. Raum, P. Kaderábek, D. Samassékou, C. Baumgartner, I. Bebou, M. Dabbur. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: H. Nordtveit, G. Rutter, K. Akpoguma, K. Adams, L. Philipp, R. Skov, J. Bruun Larsen, S. Rudy, A. Stiller.
Cambi: Akpoguma <-> Richards (45'), Nordtveit <-> Posch (50'), Rutter <-> Dabbur (71'), Bruun Larsen <-> Kaderábek (71')

Greuther Furth: A. Linde, M. Bauer, S. Griesbeck, N. Viergever, T. Raschl, T. Tillman, G. Itter, J. Green, J. Leweling, H. Nielsen, B. Hrgota (Cap.). All: Stefan Leitl
A disposizione: O. Fobassam, S. Burchert, A. Barry, J. Ngankam, M. Funk, G. Jung, S. Asta, D. Abiama, J. Willems.
Cambi: Abiama <-> Nielsen (11'), Willems <-> Bauer (45'), Ngankam <-> Abiama (76'), Jung <-> Green (92')


Ammonizioni: P. Kaderábek, C. Baumgartner, K. Vogt, J. Green, M. Bauer, S. Griesbeck

Stadio: PreZero Arena
Arbitro: Felix Zwayer

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale