BundesligaGiornata 2 - sabato 13 agosto 2022Giornata 2 - sab 13 ago
Fine
Werder Brema
Füllkrug N. 4'Burke O. 95'
2 - 2
Stoccarda
Endo W. 38'Katompa Mvumpa S. 77'
Werder Brema
Füllkrug N. 4'Burke O. 95'
2 - 2 Stoccarda
Endo W. 38'Katompa Mvumpa S. 77'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Werder Brema-Stoccarda: video, gol e highlights

Werder Brema e Stoccarda si dividono un punto a testa. Nel match valevole per la seconda giornata della Bundesliga avanti prima il Werder Brema con il gol firmato da Füllkrug. Il 2-2 finale si concretizza con il gol segnato da Burke nei minuti di recupero

Il Werder Brema ha trovato il gol che ha riequilibrato il match grazie alla rete nei minuti di recupero di Burke. Pareggio sofferto contro lo Stoccarda ma lo sforzo finale ha prodotto il risultato sperato. Entrambe le squadre fanno un minimo balzo in classifica ma lo Stoccarda ha sperato di portare a casa il bottino pieno e invece siamo qui a raccontarvi di una rimonta, seppur parziale. L'incontro di oggi si è concluso con il risultato di 2-2.

Dopo il vantaggio iniziale del Werder Brema in avvio di partita (Niclas Füllkrug al 4°), lo Stoccarda ha ribaltato il risultato con un gol per tempo. I gol di Wataru Endo al 38° e di Silas Mvumpa al 77° minuto ha permesso infatti allo Stoccarda di portarsi sul 2-1, mentre la rete di Burke al 95° ha firmato il 2-2 finale.

Nei 2 gol del Werder Brema decisivi gli assist forniti da Jirí Pavlenka e . Nei 2 gol dello Stoccarda decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Florian Müller e . Gara a tratti dura con qualche intervento troppo rude. Il direttore di gara spesso 'ha preso appunti'. Numeri alla mano il totale dei gialli è stato di 6 cartellini sventolati: di cui 4 per il Werder Brema e 2 per lo Stoccarda.

Nonostante il pareggio, il Werder Brema ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (5-14), ma ha battuto meno calci d'angolo (2-5) dello Stoccarda.

Milos Veljkovic (Werder Brema) è stato il migliore per numero di passaggi completati (79), superando anche Anton, il più preciso nelle fila dello Stoccarda (64). Anton è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (7 contro 3 del suo avversario).

Niclas Füllkrug è stato il giocatore che ha tirato di più per il Werder Brema: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per lo Stoccarda è stato Wataru Endo a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 3 volte, tutte nello specchio della porta.
Nel Werder Brema, il centrocampista Weiser è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Waldemar Anton è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 12 contrasti vinti (20 effettuati in totale).






Werder Brema: J. Pavlenka, M. Friedl (Cap.), A. Pieper, M. Veljkovic, J. Stage, L. Bittencourt, M. Weiser, A. Jung, I. Gruev, N. Füllkrug, M. Ducksch. All: Ole Werner
A disposizione: N. Stark, N. Rapp, O. Burke, N. Schmidt, R. Schmid, L. Buchanan, F. Agu, B. Goller, M. Zetterer.
Cambi: Stark <-> Pieper (45'), Schmid <-> Stage (78'), Burke <-> Bittencourt (84'), Buchanan <-> Jung (84')

Stoccarda: F. Müller, K. Mavropanos, H. Ito, W. Anton, J. Vagnoman, C. Führich, S. Mvumpa, W. Endo (Cap.), N. Ahamada, S. Kalajdzic, T. Barreiros de Melo Tomás. All: Pellegrino Matarazzo
A disposizione: A. Karazor, L. Pfeiffer, E. Millot, P. Stenzel, J. Perea, F. Bredlow, L. Egloff, B. Sosa, C. Mola.
Cambi: Sosa <-> Barreiros de Melo Tomás (59'), Stenzel <-> Vagnoman (70'), Egloff <-> Führich (70'), Pfeiffer <-> Kalajdzic (81')

Reti: 4' Füllkrug (Werder Brema), 38' Endo (Stoccarda), 77' Mvumpa (Stoccarda), 95' Burke (Werder Brema).
Ammonizioni: M. Friedl, L. Bittencourt, N. Stark, M. Ducksch, S. Kalajdzic, H. Ito

Stadio: wohninvest WESERSTADION
Arbitro: Robert Hartmann

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale