FRE3
FRA3
BOC3
FCB2
BundesligaGiornata 22 - domenica 18 febbraio 2024Giornata 22 - dom 18 feb
Fine
Bochum
Asano T. 38'Schlotterbeck K. 44'Stöger K. 78' (Rig.)
3 - 2
Bayern Monaco
Musiala J. 14'Kane H. 87'
Bochum
Asano T. 38'Schlotterbeck K. 44'Stöger K. 78' (Rig.)
3 - 2 Bayern Monaco
Musiala J. 14'Kane H. 87'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Bochum-Bayern Monaco 3-2: video, gol e highlights

Terza sconfitta di fila per il Bayern Monaco, che dopo i ko contro la capolista Bayer Leverkusen e quella in Champions con la Lazio, cade anche sul campo del Bochum. Musiala porta avanti i bavaresi, poi la rimonta dei padroni di casa con Asano, Schotterbeck e Stoger su rigore. Kane accorcia nel recupero. Il Ceo Dreesen per ora lo conferma a parole, ma la posizione di Tuchel è a forte rischio, con Flick in prima fila per sostituirlo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

La crisi si accentua, per il Bayern Monaco, che sta vivendo il peggior periodo della sua storia recente fatta di titoli in Bundesliga conquistati uno in fila all'altro. Sono 11 consecutivi, finora, ma mai come in questa stagione sembra arrivato il momento in cui i bavaresi dovranno abdicare. Nell'anno in cui il Bayer Leverkusen non sbaglia un colpo, infatti, la squadra di Tuchel è arrivata a infilare la terza sconfitta di fila (considerando anche il ko in Champions con la Lazio), cadendo 3-2 sul campo del Bochum che naviga a metà classifica. Ko che, in campionato, arriva dopo quello nello scontro diretto proprio contro il Leverkusen. E così, adesso, la vetta si allontana: -8.

Tuchel a rischio esonero

Musiala aveva illuso il Bayern che fosse tornato tutto nella norma, con il gol che aveva sbloccato la gara al 14'. Poi, però, la rimonta firmata da Asano e Schlotterbeck. Prima dell'ennesimo rigore causato da Upamecano, espulso nel finale (stesso copione di pochi giorni fa, contro la Lazio). Nel recupero Kane va ancora a segno, ma non basta. La dirigenza aveva dato tre partite di tempo a Tuchel per sistemare le cose, e ora l'allenatore rischia seriamente l'esonero. Subito dopo la partita il Ceo Dreesen ha confermato a parole la fiducia all'allenatore, ma è chiaro che resta legata ai risultati delle prossime partite. Nel caso, l'ipotesi più plausibile per sostituirlo sarebbe il ritorno di Flick.