Champions, il Barcellona sbatte contro il muro del Chelsea

Champions League
Samuel Eto'o non è riuscito a battere Petr Cech
barcelona_chelsea_etoo_cech

Gli azulgrana comandano la semifinale d'andata, ma non riescono a superare la difesa inglese e un ottimo Cech. Al Camp Nou finisce 0-0, tra una settimana allo Stamford Bridge di Londra il ritorno. GIOCA A FANTACAMPIONI

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS

SFIDA ROSSI E VIALLI, GIOCA A FANTACAMPIONI

BARCELLONA-CHELSEA  0-0
clicca e leggi la cronaca del match

Barcellona e Chelsea hanno pareggiato per 0-0 nella semifinale d'andata di Champions League giocata questa sera al Camp Nou. Nonostante il costante controllo di gara, i blaugrana non sono riusciti quasi mai a perforare la tela degli inglesi, bravi a limitare le incursioni del tridente di Pep Guardiola. Le migliori occasioni sono arrivate da un paio di iniziative di Thierry Henry, troppo lento però nel concludere, e soprattutto da un tiro al 70' di Samuel Eto'o a tu per tu con Petr Cech, respinto col piede dal portiere dei Blues. Al 91' il neoentrato Bojan Krkic ha mandato alto un colpo di testa da due passi su perfetto cross di Daniel Alves.

Due minuti dopo ultima buona occasione per i catalani con Aleksandr Hleb, che solo davanti a Cech (migliore in campo) si è visto respingere il primo tiro mandando poi a lato il secondo tentativo da posizione defilata. La gara di ritorno si giocherà mercoledì 6 maggio allo Stamford Bridge di Londra, quando al Barca basterà anche un pareggio con gol per passare andare in finale. Mercoledì scenderanno in campo all'Old Trafford Manchester United e Arsenal per l'andata della seconda semifinale.