L'Uefa si pronuncia su Chelsea-Barça: ''A breve i verdetti''

Champions League
L'arbitro Ovrebo circondato dalle maglie gialle del Barça. Ma a fine gara saranno i blues a pressarlo
ovrebo_pique

La Federcalcio europea rompe il silenzio a proposito della semifinale di Champions giocata tra catalani e inglesi, comunicando tramite una nota ufficiale di aver "ricevuto sia la relazione dell'arbitro che quella del delegato"

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS

La Uefa rompe il silenzio. Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, la Federcalcio europea annuncia, a proposito del ritorno della semifinale di Champions League tra Chelsea e Barcellona, di aver "ricevuto sia la relazione dell'arbitro che quella del delegato".

La Uefa al momento sta esaminando queste relazioni, e raccogliendo ulteriori testimonianze. Verrà deciso quale azione intraprendere durante la prossima settimana. Non è stata ricevuta nessuna protesta formale a proposito del cartellino rosso mostrato al giocatore del Barcellona Eric Abidal".

In merito all'altra semifinale, invece, la Uefa "ha ricevuto un documento da parte del Manchester United a proposito del cartellino rosso ricevuto da Darren Fletcher nel ritorno della gara giocata contro l'Arsenal a Londra martedì. L'Organo di Controllo e Disciplina Uefa si riunirà lunedì ed esaminerà il caso".