Champions, Meyer arbitrerà il Milan. Juve a Webb

Champions League
Il fischietto tedesco Florian Meyer
florian_meyer

Sarà il fischietto tedesco a dirigere la sfida di mercoledì tra i rossoneri e lo Zurigo. I bianconeri andranno a Monaco e saranno diretti dal fischietto inglese. Inter affidata a Hauge, Fiorentina a Brych. GUARDA IL VIDEO E GIOCA A FANTACAMPIONI

Il tedesco Florian Meyer arbitrerà mercoledì Milan-Zurigo, match valido per il Gruppo C della prima fase di Champions League. Carsten Kadach e Soenke Glindemann saranno gli assistenti. Il quarto uomo sarà Guenter Perl.

L'inglese Howard Webb arbitrerà Bayern Monaco-Juventus, gara in programma mercoledì per la seconda giornata del Gruppo A della prima fase di Champions League. Peter Kirkup e Michael Mullarkey saranno gli assistenti. Il quarto uomo sarà Lee Stephen Mason.

Sarà il norvegese Terje Hauge a dirigere martedì Rubin Kazan-Inter, match valido per la seconda giornata del Gruppo F della prima fase di Champions League. L'arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Steinar Holvik e Frank Andas. Il quarto uomo sarà Tom Harald Hagen. Wesley Sneijder non è riuscito a recuperare dalla botta all'anca rimediata una settimana fa e non  fa parte dei convocati interisti per la trasferta di Champions. Oltre al trequartista olandese, José Mourinho dovrà fare a meno anche di David Suazo, fermatosi per una contrattura alla coscia destra. E' invece di nuovo fra i convocato Sulley Muntari.

Il tedesco Felix Brych, invece, arbitrerà Fiorentina-Liverpool, gara in programma martedì a Firenze per la seconda giornata del Gruppo E della prima fase di Champions League. Gli assistenti saranno Thorsten Schiffner e Mark Borsch, il quarto uomo sarà Deniz Aytekin.

SCOPRI IL NUOVO FANTACAMPIONI

GUIDA TV: LA CHAMPIONS SU SKY

LA CHAMPIONS SU SKY.IT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT