Champions, tocca a Milan e Juve. Dubbio Borriello-Inzaghi

Champions League
Inzaghi esulta con Ronaldinho: toccherà a SuperPippo guidare l'attacco rossonero contro il Marsiglia?
CALCIO: SERIE A ; NAPOLI- MILAN

Dopo la sconfitta dell'Inter a Barcellona e il successo contro il Lione che ha spalancato alla Fiorentina le porte degli ottavi, stasera scendono in campo Milan e Juve. Ad attendere le italiane ci sono Marsiglia e Bordeaux. GUARDA I GOL DI CHAMPIONS!

GUIDA TV: così MILAN-MARSIGLIA su SKY

GUIDA TV: così BORDEAUX-JUVE su SKY

GIOCA SUBITO AL FANTACAMPIONI


GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Dopo la sconfitta dell'Inter a Barcellona e il successo contro il Lione che ha spalancato alla Fiorentina le porte degli ottavi, stasera scendono in campo Milan e Juve. Ad attendere le italiane ci sono Marsiglia e Bordeaux. I match saranno preceduti da un ampio pre partita (dalle ore 20.00) e seguiti da un lungo post gara (fino alle ore 23.30) in compagnia di Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Paolo Rossi. 

Su Sky SuperCalcio HD, spazio a “Diretta Gol Champions League“ per seguire tutte le gare in contemporanea. E per rendere l’evento ancora più emozionante, Sky continuerà ad offrire “Sky Sport Active Champions League“, dando al telespettatore la possibilità di vedere tutte le partite in un’unica schermata interattiva, scegliendo la preferita con uno zapping personalizzato. Come nella passata stagione, saranno attive anche per la Champions League le funzioni “Gol Alert“, che avviserà il telespettatore dei gol segnati sugli altri campi, permettendone di vederne il replay e “Gol Parade“, che premendo il tasto verde del telecomando al termine delle partite, permette di vedere gli highlights del match preferito. 

Mercoledì 25 novembre


ore 18.30

CSKA Mosca-Wolfsburg - SKY SPORT 3 HD e SKY CALCIO 1 HD - Telecronaca Paolo Ciarravano – commento Gigi Di Biagio

ore 20.45

Diretta Gol
- SKY SUPERCALCIO 

Milan-Marsiglia - SKY SPORT 1 HD e SKY CALCIO 3 - Telecronaca Massimo Marianella – commento Luca Marchegiani – bordo campo Alessandro Alciato, Paolo Assogna e Marco Nosotti

Bordeaux-Juventus - SKY SPORT 3 HD e SKY CALCIO 4 - Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Massimo Mauro – bordo campo Federico Ferri e Anna Billò

Real Madrid-Zurigo
- SKY CALCIO 1 HD - Telecronaca Riccardo Trevisani

Porto-Chelsea
- SKY CALCIO 2 HD - Telecronaca Nicola Roggero

Bayern Monaco-Maccabi H
. - SKY CALCIO 5 - Telecronaca Pietro Nicolodi

Manchester Utd-Besiktas - SKY CALCIO 6 - Telecronaca Federico Zancan

Apoel Nicosia-Atletico Madrid
- SKY CALCIO 7 - Telecronaca Marco Cattaneo