Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
06 dicembre 2009

Milan, a Zurigo con Dinho. Il Real va a Marsiglia senza Kakà

print-icon
mil

L'abbraccio tra Ronaldinho e Borriello dopo il gol dell'1-0 alla Samp

Comunicati i convocati di Leonardo e Pellegrini per l'ultimo impegno della fase a gironi di Champions: il numero 80 rossonero farà parte della trasferta svizzera. La pubalgia ferma Kakà, per lui niente Marsiglia. TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

Leonardo, tecnico del Milan, ha convocato 23 giocatori per la trasferta di Champions League sul campo dello Zurigo in programma martedì. Nell'elenco figura Ronaldinho, sostituito nel corso della partita di ieri contro la Sampdoria per un problema ai flessori, e compaiono anche i giovani De Vito e l'attaccante Verdi, di cui si dice un gran bene.

Questo l'elenco: Dida, Storari, Roma, Antonini, De Vito, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Pasini, Thiago Silva, Abate, Ambrosini, Flamini, Novinic, Pirlo, Seedorf, Borriello, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Verdi.

Il Real Madrid dovrà fare a meno di Kakà nel match di Champions League contro il Marsiglia, in programma martedì allo stadio Velodrome della città transalpina e decisivo per il passaggio agli ottavi di finale. Il brasiliano, alle prese con la pubalgia, non è stato convocato dal tecnico Manuel Pellegrini. Kakà era stato costretto a saltare anche la partita di Liga contro l'Almeria. Indisponibili per il Marsiglia anche Ruud Van Nistelrooy, Christoph Metzelder e Guti.

Questi i 20 giocatori convocati dal tecnico del Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Gago, Diarra, Raul, Cristiano Ronaldo, Lass, Benzema, Marcelo, Dudek, Drenthe, Albiol, Garay, Higuain, Xabi Alonso, Van der Vaart, Granero, Adan.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT 

COMMENTA NEI FORUM