Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
17 febbraio 2010

Champions, stasera su SKY Bayern-Fiorentina e Porto-Arsenal

print-icon
klo

La seconda giornata dei match di andata degli ottavi di finale della Champions League vede impegnati i viola in Baviera e i Gunners in Portogallo. Segui i due match in diretta su SKYSPORT con la magia dell'HD!

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

IN DIRETTA I MATCH DELLA CHAMPIONS SUL PC

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!


Per la seconda giornata dei match di andata degli ottavi di finale della Champions League Sky Sport proporrà in diretta entrambi gli incontri in programma. Alle ore 20.45, diretta di Bayern Monaco-Fiorentina (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Antonio Di Gennaro. A bordo campo Alessia Tarquinio e Paolo Assogna. Sempre alle ore 20.45, diretta di Porto-Arsenal su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Su Sky Supercalcio HD, invece, si accende “Diretta Gol Champions League“, per non perdere nemmeno un’azione di gioco da tutti e due i campi di gioco. I match saranno preceduti da un ampio pre partita (dalle 20.00) e post partita (fino alle 23.30) con Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.

Inoltre, in occasione di Bayern Monaco-Fiorentina, su Sky Sport 1 HD, a partire dalle ore 06.00 del mattino, una maratona di immagini e gol accompagnerà i telespettatori al fischio d’inizio del match: un vero e proprio countdown con la riproposizione delle partite che hanno portato i viola agli ottavi di finale.


Mercoledì 17 febbraio
ore 20.45


Diretta Gol Sky Supercalcio (canale 205)

Bayern Monaco-Fiorentina Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento tecnico Antonio Di Gennaro; bordo campo Alessia Tarquinio e Paolo Assogna

Porto-Arsenal Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD Telecronaca Federico Zancan; commento tecnico Massimo Mauro; bordo campo Pierluigi Pardo