Barcellona, che guaio. Iniesta fuori un mese: salta l'Inter

Champions League
Andres Iniesta, 26 anni a maggio, era rientrato sabato contro il Real Madrid dopo due settimane di stop. Ora la ricaduta. (Foto AP)
andres_iniesta_barcellona_infortunio_ap

Il talismano del Barcellona, che portò Guardiola in finale di Champions con il gol a Stamford Bridge si è infortunato. Dovrà stare fermo un mese e salterà così la doppia sfida con l'Inter. I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Brutte notizie per Pep Guardiola, buone per l'Inter. Andrés Iniesta ha riportato una lesione al bicipite femorale del ginocchio destro in allenamento e dovrà restare fermo almeno un mese. Salterà dunque la doppia sfida di Champions con l'Inter. Si tratta di una ricaduta dello stesso infortunio subito il 28 marzo nella gara con il Maiorca e per il quale era rientrato solo sabato, nei minuti finali del Clasico con il Real Madrid.

Guardiola e i tifosi hanno dimostrato subito grande preoccupazione, ma sui siti dei quotidiani spagnoli si rilancia già la campagna: "Aspettiamo Andrés per la finale di Madrid". Il centrocampista spagnolo dovrebbe infatti tornare a disposizione non prima dell'ultima di campionato o per l'eventuale finale del Bernabeu. In via di guarigione invece Ibrahimovic. Lo svedese sta recuperando dall'infortunio al piede e dovrebbe tornare in gruppo entro il fine settimana.

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER