Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
14 febbraio 2011

Redknapp conferma: "Bale ko". Tottenham col dubbio Crouch

print-icon
har

Harry Redknapp, manager del Tottenham, con Gareth Bale (Getty)

Il manager degli Spurs annuncia il forfeit del mancino gallese per la sfida degli ottavi di San Siro: "Vorrei spaventare il Milan dicendo che è recuperato, ma non è così". L'attaccante non è al meglio, torna invece a disposizione Van Del Vaart

Guarda i video: tutte le emozioni minuto per minuto

Guarda il tabellone degli Ottavi di Champions

Così Milan-Tottenham in diretta su Sky


"Vorrei mettere paura al Milan dicendo che Gareth si è ristabilito ed è disponibile, ma in realtà non è così": Harry Redknapp, manager del Tottenham, conferma che a San Siro il mancino gallese non potrà essere della partita. "Non ha ancora superato il problema, non è ancora guarito", ha detto il tecnico degli Spurs, aggiungendo che "secondo i medici non si tratta di un infortunio grave, ma non possiamo prendere rischi e lui non si sente pronto per giocare. Gli italiani hanno continuato a chiedermi di lui perché‚ contro l'Inter, è stato fenomenale. La sua crescita è impressionante".

Per il difficile impegno contro i rossoneri sarà regolarmente a disposizione Rafael Van der Vaart, mentre resta ancora qualche dubbio sul pieno recupero di Peter Crouch. Da verificare anche le condizioni di Luka Modric, operato circa due settimane d'appendicite. Il centrocampista croato, ha spiegato Redknapp, "si è allenato domenica mattina e si sente meglio ma non vogliamo affrettare i tempi".

Commenta nel forum di Fantacampioni

Gioca subito a Fantacampioni!