Cordoba guarda al Bayern: faremo una grande partita

Champions League
cordoba_esultanza_298x345

Mercoledì il match d'andata dell'Inter per gli ottavi di finale contro i tedeschi. Il difensore: dobbiamo continuare a fare bene, a fare le cose che competono a noi. Attaccheremo sin dal primo minuto. IL VIDEO E L'ALBUM DELLA CHAMPIONS

Guida tv: così Inter-Bayern in diretta su Sky

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto

I gol della Champions da Sky Sport


Superato il Cagliari, seppur con qualche sofferenza, l'Inter continua a credere nella rimonta sul Milan capolista. Lo spiega, ai microfoni di Sky Sport 24, il difensore colombiano Cordoba che invoca, per mercoledì in Champions League, una grande partita con i tedeschi del Bayern.

"Il nostro pensiero è quello - osserva riferendosi alla rimonta - quindi dobbiamo continuare a fare bene, a fare le cose che competono a noi. Poi - aggiunge - alla fine, vedremo quello che succederà. Quella con i rossoblù di Donadoni - prosegue - è stata "una vittoria molto importante perché, tante volte, vincere così è un segnale forte, ha un significato importante. Non tutte le partite le puoi vincere dominando - ammonisce -: il campionato italiano è difficile e ti puoi trovare davanti anche una squadra motivata, che gioca bene".

Mercoledì, intanto, è di nuovo tempo di Coppa, con l'andata degli ottavi di Champions League a San Siro contro il Bayern Monaco. "Sappiamo che hanno avuto un momento difficile in campionato, ma ora sono ritornati in grande forma, hanno risalito la classifica e questo, per noi, deve essere un motivo di stimolo in più - spiega ancora Cordoba -: dovremo fare una grande partita per poi andare in trasferta a fare risultato. Per mercoledì non possiamo aspettare che il Bayern ci conceda molti spazi, quindi dovremo lavorare per cercare di crearli noi e affrontare bene il confronto sin dal primo minuto", conclude il difensore nerazzurro.