Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
15 marzo 2013

Leo ad Anna: "Se ho domande? Sì, una: vuoi sposarmi?"

print-icon
leo

Leonardo in collegamento da Nyon con Anna Billò nello studio Sky

Alla fine del sorteggio dei Quarti di Champions , simpaticissimo siparietto in diretta tv. Leonardo, direttore sportivo del Psg, fa lo spiritoso con la compagna: "Ora mi devi rispondere. Aspetto la risposta, non è così difficile..."

Alla fine del sorteggio dei Quarti di Champions, simpaticissimo siparietto in diretta tv. Leonardo, direttore sportivo del Psg e compagno di Anna Billò (sono papà e mamma del piccolo Tiago) si lancia in una proposta romantica. "Hai domande Leo?" chiedono da studio. E lui, elegante e sorridente, dice subito: "Anna, vuoi sposarmi?" Risate e divertimento per un momento che, se imbarazza Anna, mette in realtà allegria a tutti i presenti.

"Vuoi sposarmi? Ora mi devi rispondere. Aspetto la risposta, non è così difficile...", butta lì Leo cogliendo ovviamente di sorpresa la compagna. "Va bene...  Vediamo...", ha risposto sorridente Anna. Prima della pausa pubblicitaria, il microfono aperto coglie un'ultima frase della Billò: "E' impazzito...", e prova a farsi aria con una cartellina.