Benitez non si accontenta: "Possiamo migliorare ancora"

Champions League
Rafa Benitez è molto soddisfatto del suo Napoli dopo il 2-1 sul Borussia Dortmund
napoli_borussia_benitez_hamsik

Lo spagnolo è "molto soddisfatto" dopo il 2-1 del Napoli sul Borussia: "Dobbiamo controllare un po' l'entusiasmo dei tifosi, ma per un giorno va bene così". Insigne: "Un'emozione bellissima segnare il primo gol in Champions, in casa al San Paolo"

Rafa Benitez è "molto soddisfatto" del suo Napoli dopo l'esordio vincente contro i vicecampioni d'Europa in Champions: "Sono molto soddisfatto - dice il tecnico spagnolo ai microfoni di Sky - abbiamo fatto tutte le cose che avevamo preparato. Questa squadra può ancora migliorare, ma oggi dopo questa partita e contro i vicecampioni d'Europa non posso che essere soddisfatto e positivo. Dobbiamo controllare un po' l'entusiasmo dei tifosi - conclude Benitez - ma per un giorno va bene così poi si torna al lavoro".

La gioia d'Insigne -
"E' stata un'emozione bellissima segnare il primo gol in Champions, in casa al San Paolo, contro una grandissima squadra. Penso di aver fatto un grande gol e sono molto contento che sia arrivata questa vittoria molto importante. Andremo a Milano con la giusta determinazione per vincere anche là": così Lorenzo Insigne dopo l'esordio vincente del Napoli in Champions contro il Borussia. "Sento più fiducia da parte del mister - ha aggiunto Insigne - ora sto bene fisicamente, ho gamba. Il mister chiede a noi attaccanti esterni un sacrificio in piu' nelle fasi di non possesso palla per dare una mano a difensori e centrocampisti".

L'orgoglio di Higuain - "Il primo match in Champions è sempre importante e noi avevamo un avversario difficile visto che il Borussia è vicecampione d'Europa: abbiamo fatto una grande partita, abbiamo dimostrato di essere una vera squadra e faremo di tutto per andare più avanti possibile. Sappiamo cosa ha fatto Diego Maradona in questo stadio, io che sono argentino sento su di me la passione e l'amore che trasmette questo pubblico: sono felice di essere qui". Cosi Gonzalo Higuain nel commentare l'esordio vincente degli azzurri contro il Borussia Dortmund.