Atkinson dirige Juve-Olympiacos. Bonucci: conta solo vincere

Champions League
Il match dell'andata contro i greci dell'Olympiacos
olympiacos_juventus_getty

L'arbitro inglese scelto per il match di martedì sera a Torino, quarto turno del Gruppo A di Champions League. Lo comunica l'Uefa. E il difensore bianconero, su Twitter, si proietta già sulla sfida dopo la gioia per la vittoria con l'Empoli

Sarà l'inglese Martin Atkinson ad arbitrare martedì sera Juventus-Olympiacos, quarto turno del Gruppo A di Champions League. Lo comunica l'Uefa. "Vittoria importante. Da ora testa alla Champions!!!... Conta solo vincere!!!...". Così il difensore della Juve Leonardo Bonucci su Twitter per commentare il successo in casa dell'Empoli e soprattutto per proiettarsi alla sfida di Champions League di Torino contro l'Olympiacos.


"Siamo in ottima condizione e contro l'Olympiacos è come una finale, ma tutte in fin dei conti lo sono - ha precisato Arturo Vidal a Sky Sport. - Sarà importante per noi avanzare nel girone. L'obiettivo minimo è passare il girone e andare avanti, poi la semifinale, o i quarti di finale sarebbero un ottimo risultato per noi, anche se il sogno è vincere. Dobbiamo andare piano piano". Secondo Vidal comunque "non c'è molta differenza tra la Juve e le big. Se le big hanno e comprano giocatori fortissimi, la Juventus è lì vicina, come la Roma che anche se ha perso 7-1 contro il Bayern può lottare".