Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
20 aprile 2015

Juve, Vidal ha la tonsillite. Arbitra Collum con il Monaco

print-icon
[an error occurred while processing this directive]

Infiammazione acuta per il cileno, le sue condizioni verranno valutate martedì. Sarà il 36enne scozzese a dirigere la sfida che deciderà il passaggio alle semifinali di Champions League . Precedenti positivi per i bianconeri

Allarme Vidal per la Juventus a due giorni dalla partita decisiva di Champions League contro il Monaco. Il centrocampista cileno è stato colpito da una tonsillite acuta e le sue condizioni verranno valutate durante la giornata di martedì.

L'arbitro
- Sarà invece il 36enne scozzese William Collum l'arbitro della sfida che deciderà quale delle due formazioni accederà alle semifinali. Al suo fianco gli assistenti Damien MacGraith (irlandese) e il connazionale Graham Chambers. Quarto ufficiale Alastair Mather, mentre addizionali saranno gli scozzesi Bobby Madden e Kevin Clancy.

I precedenti
- Collum ha già diretto i bianconeri due volte l'anno passato: il precedente più recente risale alla gara del girone A Juventus-Atletico Madrid (0-0), che ha sancito la qualificazione al turno successivo delle due formazioni; l'altra gara da lui arbitrata nel 2014 è stata Lione-Juventus, andata dei quarti di finale di Europa League (0-1, gol di Bonucci). Prima di questi due precedenti, il fischietto di Glasgow aveva diretto Juventus-Sturm Graz, gara valida per i playoff di Europa League 2010/11 (1-0 gol di Del Piero e qualificazione).